Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fiat: nove nuovi modelli da qui al 2014


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Link

Ecco il piano della fiat: confermata l'uscita di produzione della Multipla

CITAZIONE
Ma, il 2010 sarà solo un anno interlocutorio e di “svecchiamento” dato che entro il 31 dicembre è prevista la fine della produzione di diversi modelli oggi a listino. A farne le spese saranno la Seicento, in commercio dal 1998, la Punto Classic, la Croma, la Multipla, l'Ulisse e la Siena, la berlina per i mercati emergenti. La Sedici uscirà dal listino nel corso del 2012


#2
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Orpo!!!!!!
Ho atteso oltre tre mesi per avere il Qubo ed ora scopro che è gia' in via di definizione una rinfrescata!
Era guasi meglio se tardavano un po' nella consegna,almeno avrei avuto il modello nuovo.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#3
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
Quindi la versione attuale è che il 3+3 della multipla sia destinato a morire senza eredi

Non capisco ma mi adeguo

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#4
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Bene bene, così quando mi dedicherò al progetto di Multipla 2.0 Turbo nessuno potrà farmi discorsi del genere "non perder tempo con le macchine vecchie e pigliati la nuova". cool.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users