Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Questione di centimetri


  • Per cortesia connettiti per rispondere
252 risposte a questa discussione

#1
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Avrei intenzione di inagurare una nuova discussione sull'importanza di qualche centimetro..........

TANTO PER INIZIARE............

E'mai possibile che nella vita siano fondamentali pochi centimetri in piu' o in meno?
Da tre anni a questa parte sono riuscito a mettere da parte alcuni centimetri nel......girovita!
A nulla sono valse diete,una dietro l'altra,notti insonni a rigirarmi nel letto nel tentativo di far passare una fame atavica
le ho provate di tutte(quelle lecite)ma niente,
Allora sapete che cosa ho deciso di fare(suicidio scartato a priori)?.........mi approprio di un motto.......e aspetto di sapere che cosa ne pensate.

UN UOMO SENZA PANCIA E' COME UN CIELO SENZA STELLE!!!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#2
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Qualcuno dice che diventando simili a una sfera...si ... tende alla perfezione...se ti può aiutare...!?! unsure.gif
Basta che non ci vada di mezzo la salute!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#3
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ecco lo sapevo............mi devo abbattere per forza.Ah ma dove sono finite le donne di una volta..........
Quelle che davano importanza al tetto,non alla pancia.
E' proprio vero allora.......pochi centimetri fanno una grande differenza.
Sono spacciato!!!!!!!.
Accetto consigli per un suicidio indolore.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#4
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Quello che ha importanza è la testa(o meglio, quello che c'è dentro...che funzioni!!!), non la pancia!
Se il cervello funziona a dovere non c'è pancia che tema smilzi!!!
Se il cervello non funziona...allora si che è un problema...anche se uno è apparentemente il più ganzo della Toscana...mi sono spiegata?
Non credo proprio che tu ti debba abbattere...un po' di autostima ... e che diamine !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#5
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(metaoui @ Aug 4 2010, 09:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A nulla sono valse diete,una dietro l'altra,notti insonni a rigirarmi nel letto nel tentativo di far passare una fame atavica
le ho provate di tutte(quelle lecite)ma niente...

Non mi passa nemmeno lontanamente l'idea di sacrificare la gola in funzione del girovita... si vive una volta sola e sono seriamente intenzionato a godermi tutte la prelibatezze culinarie di questo mondo!

CITAZIONE
UN UOMO SENZA PANCIA E' COME UN CIELO SENZA STELLE!!!!!!!!

Bellissima!!! Te le rubo all'istante su facebook!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#6
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@Aura

Allora tu quando incontri una persona per la prima volta non guardi com'e',ma gli fai fare una equazione.

Giura!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#7
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Ti posso garantire che di solito un uomo mi affascina dal modo di parlare ... se vedo che è in deficit di cervello perdo interesse subito, anche in questioni di lavoro o di amicizia, in amore ormai sono fuori gioco. E mi sta benissimo così! wink.gif
Comunque ... Ce n'è un mare di begli uomini, ma ce ne sono pochissimi che sanno usare il cervello. Purtroppo!
Ahi voglia a misurar centimetri di torace o di pancia !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#8
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Allora se ho ben capito posso tenermi i centimetri.........ammesso e non concesso che abbia un tetto funzionante.
Grazie,mi hai tolto un gran peso........gia' stavo informandomi sui "mille modi per suicidarsi".
Avevo gia' comperato una risma di carta per buttare giu' un testamento.
Comunque secondo me uno non dovrebbe invecchiare.........dovrebbe avere che so' 30 anni per 40 anni.....e poi.......
Tengo piu' a Sparta che ad Atene.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#9
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
CITAZIONE(nicovent @ Aug 4 2010, 10:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non mi passa nemmeno lontanamente l'idea di sacrificare la gola in funzione del girovita... si vive una volta sola e sono seriamente intenzionato a godermi tutte la prelibatezze culinarie di questo mondo!
Nico



MA QUANTI ANNI SEI STATO IN TIBET?
Sicuramente oltre sette...........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#10
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Appoggio in pieno Aura e Nico. Dico, scherziamo sedersi a tavola e rinunciare a mangiare le cose che più mi piacciono e conversare con una persona che abbia cervello? E poi io adoro cucinare e finchè anche la mia dolce metà ha qualche cm in più di giro vita mi consolo e mi sento meno in colpa ciapet.gif

E poi metaoui non c'è dieta che tenga lo imparato sulla pelle. Fai un pò di sano sport, ti fa sentire alla grande,anche solo una corsetta di mezz'ora. Se avrai qualche giorno di vacanza dedicalo alla cura del corpo, ma soprattutto della mente perchè se lei non è convinta.... e non ti porre obbiettivi troppo alti perchè automaticamente il nostro cervello si abbatte e non ci dà il giusto imput per iniziare.
Volere è potere e ne sono convinta in pieno e appoggio la tua tesi che ci si dovrebbe fermare a 30,infatti sono (pochi!!!!) anni che io ho sempre 25 anni e li avrò ancora per un paio d'anni e poi ho deciso che ne avrò 28 o 29 per almeno altri 3 e infine mi fermerò a 30.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#11
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(nicovent @ Aug 4 2010, 10:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non mi passa nemmeno lontanamente l'idea di sacrificare la gola in funzione del girovita... si vive una volta sola e sono seriamente intenzionato a godermi tutte la prelibatezze culinarie di questo mondo!


Il sottoscritto, in quanto privo di stella alcuna, ci tiene a precisare di non essersi mei tirato indietro di fronte a qualsiasi golosità, e chi mi ha visto ai raduni lo sa bene.

Gongolasciòn per la fortunesciòn... ciapet.gif
Se leggi, sono a metano...

#12
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Allora mi garantite che se ci incontriamo a qualche raduno non mi tenete in disparte,magari facendomi sedere vicino a Sile650 e Gsani.........,i quali sono cosi' magri che le radiografie gliele fanno mettendoli controluce alle finestre,e non farete paragoni?
Siamo sicuri?.........altrimenti non partecipo a nessun raduno,rimanendo in incognito dietro la rassicurante tastiera.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#13
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ihihi... nel caso se non te la senti di finire la pappa perchè temi per i centimetri... ci penso io! angel.gif
Se leggi, sono a metano...

#14
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
che sacrifici non si fanno in nome dell'amicizia.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#15
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Non è che poi i magri s la passano tanto bene sapete.
Essere magri, o poco più costa, fatica, sudore e spesso sofferenza e i benefici, salute a parte, non è che siano così eclatanti.
Se penso a cosa ho mangiato al raduno di Firenze e cosa avrei potuto mangiare mi vengono ancora i nervi ....
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#16
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Si,ma qui nessuno mi........ rassicura,nessuno che mi prende sotto la sua protezione contro sberleffi,accostamenti a Ferrara........ ecc sino ad ora ho trovato solo Sile che si vorrebbe.......... sacrificare,.......grande amico.

Nessun sostegno neppure dagli appartenenti alla stessa regione.....niente.
In compenso ho trovato chi si lamenta per essere......... magro........ma cosi' è la vita.......chi ha tutto e chi....niente!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#17
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(metaoui @ Aug 5 2010, 05:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si,ma qui nessuno mi........ rassicura,nessuno che mi prende sotto la sua protezione contro sberleffi,accostamenti a Ferrara........


Tranqui io ci sono sempre nel club "Panzetta Semper Fidelis"

happy.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#18
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Caspita metaoui, se tu continui a guardare tutte quelle porcate e vaccate che passano per la tv, per forza che apri delle discussioni simili.

Son 10 anni esatti che cerco di perdere quei 10 kg che ho di troppo, ma non ci riesco.

Ci riesco perchè non ne ho voglia. Mi guardo allo specchio dicendomi "sei una merda, fai cagare, ti devi vergognare, hai un fisico di merda, sei grasso, sei un lardone" ma quando mi siedo a tavola è un altro mondo.

Ho molta forza di volontà, ma sul cibo, no

Da un paio d'anni nuoto costantemente.

Non vado a correre perchè non mi piace, ma non disdegno una sonora taffiata...

Vivi... in salute!!!

#19
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
E' proprio vero che i magri non se lapassano poi così bene, a meno che uno non abbia un culo esagerato e anche se mangia l'impossibile rimane una stecca. Ora come ora ho 4 kg che faccio fatica a perdere, ma quando ne pesavo 10 in meno era solo perchè a tavola tutto era una privazione, ma ora ho riscoperto la goduria di mangiare in compagnia e bere del buon vino e l'animo ringrazia.
E poi stai tranquillo che chi fa parogoni negativi è solo perchè ha bisogno di sentirsi "migliore".

@ fabiobologna

scusa l'ignoranza, ma che cos'è una taffiata?
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#20
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(mar @ Aug 5 2010, 06:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... a meno che uno non abbia un culo esagerato e anche se mangia l'impossibile rimane una stecca.


Appunto... ciapet.gif

Quando ero in Marina mi dicevano che ero la "brigata teschio"... nome di battaglia utilissimo per fare a cuscinate notturne contro i laureati... rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users