Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Siena e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Grazie per la pazienza.........


Direi piuttosto grazie a te per la segnalazione :) !
Ho appena inserito la scheda del distributore (che in effetti mancava): quando vuoi, puoi inserire direttamente tu il prezzo.

il distributore di Buonconvento è terminato ma non ancora funzionante.

Bandiera?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#22
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
...Eni......
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#23
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di gpl presso l'impianto multi carburante a marchio Beyfin di

San Giovanni d'Asso (SI) - Via Traversa dei Monti.

Per tutte le altre informazioni come sempre vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.


This post has been promoted to an article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#24
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena

Ciao Mony,non riesco ad inserire i prezzi corretti dei seguenti distributori:

 

IT 2492   0.699

IT 3058   0.771

IT 0640   0.730

IT 2493   0.754

 

i prezzi erano solo quattro,la pagina non caricava,spesso ho cliccato più volte,fatto sta che al secondo prezzo(dopo quasi 50 minuti)mi ha detto che avevo raggiunto le segnalazioni massime giornaliere....non so cosa ho ha preso,comunque questi sono i prezzi corretti.......ti ricordo che con gli anziani occorre pazienza :mavieni:  :mavieni:  :mavieni:  :angel:  :angel:

Ciao


Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#25
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Aggiornati!

grazie mille, come sempre ;) !


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#26
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ciao Mony, il distributore di Buonconvento ha aperto, prezzo praticato 0.749.
Chi mi ha portato i dati mi ha detto che pratica l'orario canonico dei distributori (ho chiesto precisazioni che mi arriveranno successivamente, stesso discorso per il numero di telefono).

La compagnia è Tuscia Petroli.


Ciao.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#27
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ottimo!

Abbiamo appena pubblicato la scheda del nuovo distributore di GPL di Buonconvento (SI) - SP2.

metaoui grazie mille come sempre della preziosa segnalazione ;)


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users