Igienizzante spray per autoveicoli
Iniziato da
lor.87
, nov 03 2010 12:50
#25
Inviato 27 aprile 2011 - 08:44
CITAZIONE(Sile650 @ Apr 20 2011, 05:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma per durato cosa intendi, il profumo?
Beh, sì. Poi spero che l'igienizzante stia...igienizzando...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
#26
Inviato 27 aprile 2011 - 10:14
CITAZIONE(Sile650 @ Apr 20 2011, 11:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io l'ho usato su:
205 rossa, 306 (in combinazione con una schiumapuliscicondotti), Audi nera
Ottimi risultati!
Prossimamente su 205 verde, Audi blu
Nella 500 no, mi piace troppo l'odore della gomma che c'è all'interno.
205 rossa, 306 (in combinazione con una schiumapuliscicondotti), Audi nera
Ottimi risultati!
Prossimamente su 205 verde, Audi blu
Nella 500 no, mi piace troppo l'odore della gomma che c'è all'interno.
Consiglio sul pulisci e lucida cruscotti, sono da evitare i prodotti a base siliconica, i più economici ma non solo, in quanto il silicone ed i solventi aggiunti alla miscela alla lunga possono accentuare il deteriorarsi dell'ealsticità del cruscotto e quindi scriccioliii e vibrazioni fastidiose, è da preferirsi prodotti a base di vaselina, che non hanno questo tipo di effetto collaterale
CITAZIONE(Metano17 @ Apr 27 2011, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh, sì. Poi spero che l'igienizzante stia...igienizzando...
Mah il disinfettante dentro c'è...
Un grazie comunque per la fiducia che mi avete concordato su questo prodotto, è il miglior riconoscimento per il mio lavoro, ed a quello dei colleghi ghe gravitano a vario titolo attorno alla produzione di questo prodotto, che mi sprona a lavorare sempre meglio.
#27
Inviato 18 maggio 2011 - 01:15
Ciao Sbirkey!
Mi avevi dato la bomboletta al raduno con il foglietto delle istruzioni ma se ricordi...pioveva e arrivato a casa il foglietto era illeggibile. Riesci a fare un copia/incolla del testo delle istruzioni visto che non si possono più usare i messaggi privati?
Grazie ciao!
carsac
Mi avevi dato la bomboletta al raduno con il foglietto delle istruzioni ma se ricordi...pioveva e arrivato a casa il foglietto era illeggibile. Riesci a fare un copia/incolla del testo delle istruzioni visto che non si possono più usare i messaggi privati?
Grazie ciao!
carsac
Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,
infatti si chiama Daisy, come le margherite.
Adoro ballare la Salsa Cubana
#28
Inviato 19 maggio 2011 - 10:44
Istruzioni per l'uso dello spray disinfettante multiuso:
-Aprire tutte le bocchette di aerazione interno abitacolo.
-Accendere il motore
-Attivare il ricircolo dell'aria(aria esterna chiusa) e ventilazione media.
-Posizionare la bombola sul pianale inferiore dell'autovettura(poggiapiedi posteriore) e chiudere le portiere.
-Attivare l'erogazione del prodotto premendo la valvola fino in fondo(la valvola "clip-stop" è dotata di un fermo che blocca la valvola di erogazione in posizione aperta, permettendo lo svuotamento automatico del prodotto). E' consigliabile che il getto del prodotto non sia diretto verso le plastiche dell'abitacolo e comunque a una distanza non inferiore di 50 cm.
-lasciare agire il prodotto per 15 minuti con motore acceso e ventilazione in funzione.
-Terminato il trattamento spegnere il motore dell'auto e lasciare arieggiare l'abitacolo per 2-3 minuti con portiere aperte.
-Aprire tutte le bocchette di aerazione interno abitacolo.
-Accendere il motore
-Attivare il ricircolo dell'aria(aria esterna chiusa) e ventilazione media.
-Posizionare la bombola sul pianale inferiore dell'autovettura(poggiapiedi posteriore) e chiudere le portiere.
-Attivare l'erogazione del prodotto premendo la valvola fino in fondo(la valvola "clip-stop" è dotata di un fermo che blocca la valvola di erogazione in posizione aperta, permettendo lo svuotamento automatico del prodotto). E' consigliabile che il getto del prodotto non sia diretto verso le plastiche dell'abitacolo e comunque a una distanza non inferiore di 50 cm.
-lasciare agire il prodotto per 15 minuti con motore acceso e ventilazione in funzione.
-Terminato il trattamento spegnere il motore dell'auto e lasciare arieggiare l'abitacolo per 2-3 minuti con portiere aperte.
#29
Inviato 26 maggio 2011 - 10:36
#30
Inviato 30 maggio 2011 - 07:40
Grazie Sbirkey!
Ma "sul pianale posteriore" vuol dire che devo posare la bomboletta dove i passeggeri di dietro mettono i piedi??? Così distante dalle bocchette d'aerazione???
Ciao, grazie!
carsac
Ma "sul pianale posteriore" vuol dire che devo posare la bomboletta dove i passeggeri di dietro mettono i piedi??? Così distante dalle bocchette d'aerazione???
Ciao, grazie!
carsac
Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,
infatti si chiama Daisy, come le margherite.
Adoro ballare la Salsa Cubana
#32
Inviato 30 maggio 2011 - 05:08
CITAZIONE(Carsac @ May 30 2011, 08:40 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma "sul pianale posteriore" vuol dire che devo posare la bomboletta dove i passeggeri di dietro mettono i piedi??? Così distante dalle bocchette d'aerazione???
Io la metto li, anche perchè poi chiudendo la ventilazione esterna, l'aria dell'abitacolo viene presa dall'impianto di aerazione e passa attraverso l'impianto.
#33
Inviato 30 maggio 2011 - 05:59
CITAZIONE(sbirkey @ May 30 2011, 06:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io la metto li, anche perchè poi chiudendo la ventilazione esterna, l'aria dell'abitacolo viene presa dall'impianto di aerazione e passa attraverso l'impianto.
Mi sono appunto ricordato che proprio quel punto non mi è chiaro. In che senso si deve chiudere la ventilazione esterna
CITAZIONE
Attivare il ricircolo dell'aria(aria esterna chiusa) e ventilazione media.
Aria esterna chiusa, cioè? Per farla semplice, io ho la velocità delle ventole fino a 4. Pulsante aria condizionata. Pulsante ricircolo. Devo accendere solo il ricircolo senza aria condizionata?
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