Infatti sarei puntato su un motore fiat e sulla grande punto proprio perchè una stragrande maggioranza di persone che hanno montato il brc sequenziale mi han detto entusiasto dei risparmi economici che si hanno.Ma essendo abituato al marchio fiat (ho una panda del 91,una punto benzina e una stilo) avrei voluto cambiare e prendermi una honda serie 7 del 2005 con motore 1.4 ma vedo che è un motore particolare da gipiellare e qui vorrei sentire il parere di qualcuno che già ce l'ha per consigliarmi il tipo di impianto etc.I motori WV vorrei evitarli anche perchè i pezzi son molto cari e la manodopera pure.
CITAZIONE(sbirkey @ Feb 18 2012, 09:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
@pie182
P.S. Passare a gpl da un cerburante tradizionale qual'è nel tuo caso il diesel vuol dire anche cambiare alcune abitudini che fino ad ora per te sono scontate, io attualmente ho percorso circa 600mila km tra metano e gpl ed a certe cose ci ho fatto l'abitudine. Quindi devi essere assolutamente convinto di quel che fai non può essere una scelta meramente economica. Alla prossima puntata ti spiego i motivi
P.S. Passare a gpl da un cerburante tradizionale qual'è nel tuo caso il diesel vuol dire anche cambiare alcune abitudini che fino ad ora per te sono scontate, io attualmente ho percorso circa 600mila km tra metano e gpl ed a certe cose ci ho fatto l'abitudine. Quindi devi essere assolutamente convinto di quel che fai non può essere una scelta meramente economica. Alla prossima puntata ti spiego i motivi
Che significa cambiare certe abitudini? ne parli come se fosse una grande impresa avere il gpl...se sto scrivendo in quest forum è proprio perchè son convinto di avere un sistema che mi faccia risparmiare e non buttare lo stipendio solo per la macchina no?
:-)