Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Formula 1 - Stagione 2011


  • Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#21
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Mannaggia che brutta cosa!
Auguroni !!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#22
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Forza Robert!! Fortuna che gli han salvato le mani!
Certo che come avrà fatto a schiantarsi contro un muretto O.o

#23
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ma quale muretto?

Gli è entrato un guard rail nel muso, che ha "infilzato" la macchina uscendo poi dal bagagliaio.
Se leggi, sono a metano...

#24
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Se leggi tutto l'articolo della gazzetta magari.

#25
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Ricostruzione al computer della dinamica dell'incidente, più esplicativa di così non si può. blink.gif excl.gif

#26
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
da gazzetta.it
CITAZIONE
Ecclestone a tutto campo "La mia ricetta per la F.1"
....
"Un po' di pioggia artificiale durante la gara per vivacizzare la situazione - ha detto Ecclestone - guardate come sono adesso le gare. I sorpassi sono quasi impossibili perché sull'asfalto asciutto c'è solo una traiettoria gommata che consente di raggiungere la massima velocità. Quando la pista è bagnata, il quadro cambia. Abbiamo avuto le corse più emozionanti sempre sul bagnato. Quindi, pensiamo a creare un po' di pioggia. Ci sono autodromi nei quali si può bagnare artificialmente la pista, sarebbe semplice utilizzare questi sistemi anche in altri impianti. Perché non facciamo piovere nel bel mezzo di una gara? Magari per 20 minuti o per gli ultimi 10 giri? Magari con un preavviso di un paio di minuti. La suspense sarebbe garantita e tutti si troverebbero nelle stesse condizioni".
...


E se poi la pioggia non fosse sufficiente per vivacizzare le gare perchè non nascondiamo qualche cecchino sulle tribune????

Ma perchè sto vecchio rintronato non si da all'ippica? incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#27
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Quoto,comunque mi sa che sia impossibile,pare sia il proprietario di tutto,anche dell'aria che si respira in F1.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#28
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Io vedrei positivamente la gara "mista": mezza pista bagnata e mezza asciutta.

Oltre che spettacolare sarebbe interessante pure dal punto di vista sportivo, perchè vincerebbe chi raggiunge il miglior compromesso nelle diverse condizioni.

Del resto le auto che vanno su due binari dove ce la si gioca su un paio di centesimi al giro hanno un po' rotto.
Se leggi, sono a metano...

#29
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.......comunque il cecchino dovrebbe avere gli occhi bendati ed essere sordo!!!!!!!!

A pensare male si fa' peccato,spesso pero' si coglie nel segno.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#30
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ma per favore Sile!!!
A sto punto piazziamo dei cannoni sparaneve qua e la e vedrai che spettacolo!!

Messaggio modificato da Arsenio Pinny, 03 marzo 2011 - 10:48


#31
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Puoi dire che non ti piace.
Non capisco dove trovi tutto 'sto scandalo... non per niente la F1 sta subendo il ritorno di popolarità dei rally...
Se leggi, sono a metano...

#32
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Non mi piace? MA NON HA SENSO come l'ha messa lui.
E dove sarebbe questo ritorno di popolarità? In base a cosa lo dici? Hai le prove?
Non mi risulta che il rally (per quanto mi piaccia) abbia la visibilità della F1.
E se la F1 ne sta perdendo è solo colpa di quel vecchio tappo e dell'ex capo della FIA di cui non ricordo il nome al momento.
Ps: ma forse essendo nani..................... ops.gif

#33
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
D'accordo completamente con ..... Giulio !!!
Ovviamente.
Attenzione, ultimamente la F1 è diventata più noiosa del grande fratello.
L'idea non mi sembra assolutamente male, anzi.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#34
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Se non bastasse...
  • Via i commissari di gara ed al loro posto simpatiche donnine in topless per distrarre i piloti
  • I commissari disoccupati li potremmo utlizzare per lanciare chiodi in mezzo alla pista per provocare improvvise forature
  • A turno si potrebbe annacquare la benzina di 2 piloti a gara per facilitare i sorpassi
...se qualcuno volesse sottoporre altre proposte mentecatte scriva direttamente a uomo.inutile@bernie.ecclestone.com

Se invece qualcuno volesse affrontare i problemi seriamente iniziamo a parlare...
  • di flussi aerodinamici dei profili estrattori tanto per iniziare...
  • di quel mentecatto (o cazz è sempre il pirla di prima...) che ha deciso di castrare una pista come quella di Hockenheim con i suoi infiniti magnifici rettilinei...
  • di quel deficiente (mmm è sempre lo stesso di prima) che ha fatto disegnare a quel monocefalo di Tilke circuiti come quello di Valencia...
  • ...se volete vado avanti...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#35
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
D'accordo tutta la vita con.................... Nicovent!! Non serve aggiungere altro.
Non è certamente spruzzando un po' d'acqua su una chicane che si ravviva lo spettacolo! Oltretutto se si viene avvertiti prima non serve proprio a niente. La pioggia mica ti avvisa prima di cominciare a scendere.

#36
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Boh, lasciatevi dire che siete un po' talebani...

Di solito se viene fatta una proposta su qualcosa uno può dire se gli piace, se non gli piace, può esprimere dubbi e timori...
Voi invece reagite come delle vestali poste a difesa della sacralità dello status quo, buttandola sul melodramma.

Liberissimi, ma allora forse saremmo ancora alle corse delle bighe... tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#37
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Se tu vuoi un circo liberissimo di andarci.

#38
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Apperò il pensionato! winner.gif
Se leggi, sono a metano...

#39
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
una rondine non fa primavera... soprattutto nei test invernali...

In generale invece reputo molto interessante dal mio punto di visto il consumo degli pneumatici!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#40
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Raramente, ma qualche volta Repubblica scrive qualcosa di interessante. link
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users