Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Novara e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
156 risposte a questa discussione

#61
Giulioilre

Giulioilre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
Ma non ha ancora riaperto come mai? Avete news?

#62
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Questa mattina sono in corso gli ultimi controlli: dal loro esito dipenderà la riapertura dell'impianto.
Il proprietario mi ha comunque assicurato che non dovrebbe mancare molto.
Non appena avrò altri aggiornamenti va li comunicherò wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#63
CODO

CODO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi
Questa mattina ha finalmente aperto il distributore di NOVARA CORSO MILANO
Prezzo del gas 0,910
lunedi-venerdi 07,30-19,30
sabato 7,30-19
domenica 8-12

#64
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione!!
Ho già provveduto a modificare lo stato dell'impianto: quando vuoi, puoi procedere con l'inserimento del prezzo.

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#65
Giulioilre

Giulioilre

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 25 messaggi
Benissimo era ora! Oggi sono andato...

#66
Aliu

Aliu

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
CODO mi confermi gli orari? Mi pare che prima non aprisse alle 7.30 ma alle 8.
grazie. ciao.

#67
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Gli orari che sono riportati nella scheda dell'impianto sono stati verificati con il proprietario dell'impianto proprio la settimana scorsa wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#68
saccoga

saccoga

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Dopo parecchio tempo, normalmente mi rifornivo al distributore ESSO di Bellinzago, questa mattina sono passato a Novara in quello di corso Milano,

ottimo su tutti gli aspetti : impianto efficente, buona carica, buon prezzo (0,91 il migliore dalla provincia)

Ciao

#69
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
Stamane mi sono rifornito di metano presso il distributore SUN (via Generali) e ho trovato l'avviso dell'apertura nella giornata di lunedì 23 e della chiusura nella giornata di mercoledì 25.

#70
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
Il distributore SUN di Novara (via Generali) resterà aperto lunedì 13 agosto dalle 7,30 alle 19,00. Sarà chiuso il giorno di Ferragosto.

#71
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
In un mio soffocante pellegrinaggio alla ricerca di refrigerio, mi sono imbattuto nella costruzione di un distributore di metano nel comune di Momo (Novara). Ecco le coordinate: 45.554386 - 8.567681. Telefono:390321990015.
Si tratta dell'ex distributore Esso diventato Eni. Il gestore mi edotto circa i tempi di apertura: fine novembre.
Una bella notizia, ma chi è del posto ci tenga informati...

Messaggio modificato da mascalzone67, 22 agosto 2012 - 06:17


#72
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
mascalzone67, non posso altro che confermare quanto hai scritto :) !
Eravamo già da tempo a conoscenza di questa nuova apertura: sarà come sempre nostra cura tenere monitorata la situazione e riferire le novità, qualora ce ne saranno :) .
Grazie mille, come sempre, della preziosa collaborazione ;) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#73
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
Piccola correzione del numero di telefono del distributore di Momo: 0321990013.

Messaggio modificato da mascalzone67, 23 agosto 2012 - 06:54


#74
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Passerò tra pochi giorni da quelle parti e provo a dare un'occhiata, poi dovrei tornarci circa una volta ogni 1-2 mesi, quindi posso tenerlo monitorato.

#75
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Assolutamente!
Facci poi sapere, mi raccomando ;) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#76
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Oggi passando ho visto una ruspetta e un paio di operai che lavoravano nel terreno dove dovrebbero sorgere le pompe o il compressore. Ma mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo prima di vedere qualcosa di più sostanzioso. Circa l'apertura di fine novembre o sono molto determinati oppure molto ottimisti, visto che mancano 3 mesi.

#77
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
Apprendo con sommo piacere che il comune di Vespolate No, ha deciso di creare un distributore di metano e di GPL lungo la statale 211.

Allego link della delibera: è la prima.

Le coordinate: 45.361051, 8.666951
Speriamo che si realizzi...

#78
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottimo!
Grazie mille della preziosa segnalazione: ci mettiamo subito alla ricerca di maggiori info in merito ;) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#79
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
Inserisco il numero di telefono dell'erigendo distributore di Vespolate: 0321883573.
L'insegna attuale è total erg.

#80
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottimo, grazie mille!
Come sempre terremo monitorata la situazione :) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users