Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Tablet. Telefonini multi-funzionali


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ho dato un'occhiata, e non mi pare che ci siano discussioni a riguardo.
Questo natale ho deciso di comprare un tablet da 7 pollici della samsung. Mi hanno affascinato le multi funzionalita' che questa tavoletta possiede.
Anche le dimensioni (19cm x 12cm) e il peso (poco meno di 400 grammi) sono inferiori rispetto all'ipad.
Per esempio dispone di un'interfaccia GPS abbinata ad un navigatore che usa le mappe di google, ha tutte le funzionalita' di un telefonino, abbinato ad una scheda della 3 diventa pure un TV-fonino. Si naviga semplicemente su internet con la stessa semplicita' di un pc. Ha un'ottima fotocamera e il display ha una alta definizione. Ha il sistema operativo android, e pure la porta USB. Io homesso una sd da 16 GB ma ha altri 16 GB a bordo.
Rispetto all' ipad della apple, a parere mio e' superiore.

Ho visto che a breve sul mercato, arrivano i tablet nokia e htc, anche se a me l'htc mi sembra un clone del samsung....
Vedremo. Voi che ne pensate?

saluti.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#2
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Per poter fare un confronto potresti postare il modello che hai preso smile.gif

#3
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ecco un po' di dati tecnici.....

E' arrivato il Tablet che aumenta le tue possibilità in mobilità. Solo 380 grammi di peso per il primo Tablet da 7'' che puoi tenere nel palmo della tua mano e ti permette di utilizzare più applicazioni e funzionalità contemporanemente.

Navigazione internet
Con Galaxy Tab puoi navigare tutto il web. La possibilità di visualizzare e caricare contenuti in Flash 10,1 ti permette di vivere un'esperienza internet senza paragoni anche grazie all'ampio schermo 7''. Non dovrai più rinunciare a giochi, animazioni, applicazioni e molte altre esperienze multimediali. L'assoluta compatibilità con i più diffusi protocolli Internet garantisce una nuova eccezionale esperienza di navigazione, che sostiuirà i tradizionali metodi di accesso.

eBook Reader
eBook Reader è una soluzione che ti permette di avere a portata di mano libri, riviste e quotidiani per darti la libertà di leggere l'ultimo bestseller, un'editoriale imperdibile e informarti in ogni istante della tua giornata. Costruisci la tua liberia e accedi in un attimo ai tuoi libri preferiti con un semplice tocco. Le dimensioni del display del Galaxy Tab lo rendono un piacevole compagno di lettura nei momenti di relax.

videochiamata
L'ampio schermo da 7" è perfetto per videoconferenze telefoniche, che ti permettono di incontrare tutto il tuo team, attivando semplicemente la funzione di videochiamata. Sperimenta una funzionalità che migliorerà la tua capacità di comunicare con gli altri. Amplia le tue esperienze comunicative, scopri nuovi modi più personali e soddisfacenti di interagire sia con i tuoi contatti business che con i tuoi amici.

realta' aumentata
Grazie alla Realtà Aumentata, Galaxy Tab ti mostrerà i dettagli più inaspettati sul tuo percorso. La fotocamera da 3 Megapixel insieme al display da 7'' esaltano le possibilità di Layar per pemetterti di visualizzare in tempo reale utili informazioni di ciò che stai inquadrando. Guarda le informazioni sui ristoranti, i punti di interesse dei luoghi che visiti, la Realtà Aumentata ti regalerà un'esperienza di viaggio indimenticabile.

interfaccia GPS con navigatore abbinato alle google maps
Dimentica lo stress di viaggiare senza conoscere la strada. Galaxy Tab ti porterà a destinazione nel tempo più breve possibile grazie al Navigatore di Google Maps™. Che tu sia a piedi, in auto o in bici, saprà darti le indicazioni necessarie senza mai distoglierti dal percorso. Risparmia tempo ed energie evitando ingorghi, strade sbagliate e indicazioni stradali poco chiare.

social hub
Ordina e sincronizza al meglio tutti i tuoi contatti online con Social Hub. Aggrega le tue e-mail, SMS, Istant Messaging e le informazioni dei vari social network in un'unica cartella, e interagisci più velocemente con più persone nel modo che preferisci. Tutto su uno schermo brillante da 7". Guarda in antemprima le e-mail e assegna la priorità ai vari messaggi senza bisogno di aprirli. Comunica più velocemente con SWYPE, il metodo più rapido e comodo per scrivere. Con Swype puoi editare i tuoi messaggi semplicemente scorrendo il dito sulla tastiera da una lettera all'altra.

Thinkfree
Con ThinkFree potrai creare e modificare velocemente documenti da mostrare o condividere con gli altri sullo schermo da 7". Fogli di calcolo, documenti Word, PDF e presentazioni PowerPoint, potrai creare qualsiasi tipo di documento.

Calendario integrato
Galaxy Tab ti permette di sincronizzare il calendario del tuo Galaxy Tab con i servizi di agenda più diffusi, come quelli offerti da Google, Facebook e Microsoft Exchange (MS Outlook). Ottimizza il tempo di lavoro, mantieni i tuoi impegni personali e gestisci le priorità per sfruttare al meglio la tua giornata.

Multimedialità
Galaxy Tab è probabilmente la parte migliore di un film dopo i popcorn. Un'esperienza video ad alta definizione sullo schermo da 7" per vedere i film che preferisci anche quando sei in giro. In più, potrai provare indossando gli auricolari l'incredibile esperienza di un sistema 5.1 theater sorround e avere la sensazione di ascoltare un concerto nel palmo della tua mano, con SoundAlive 3D.

Connettività
Connettiti alla velocità che soddisfa o supera le tue aspettative. E' capace in qualsiasi momento di connettersi a Internet tramite il Wi-Fi oppure la rete 3G, con cui raggiunge velocità di upload a HSUPA 5,76 Mbps e download a HSDPA 7,2 Mbps. In più, prova la tecnologia DLNA per condividere dati con altri dispositivi, come la TV, ad una velocità mai provata prima.



SPECIFICHE TECNICHE

PREMI QUI PER ACCEDERE ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE.


FILMATO DI PRESENTAZIONE SU YOUTUBE

PREMI QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Saluti. wink.gif

Messaggio modificato da capitanoghianda, 20 marzo 2011 - 10:39

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users