Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Nuova Panda TwinAir Natural Power: anticipazioni in attesa della commercializzazione


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
24 risposte a questa discussione

#21
gianludani

gianludani

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Montecchio Emilia (RE)
Nico, facci sapere se ecologia fa rima con economia!
:) :) :)

#22
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Personalmente sono molto interessato alla vettura come naturale acquisto per la sostituzione della piccola di casa,ma oltre al consumo, all'autonomia,alla tenuta di strada,alla ripresa,alla gestibilità del motore,alla gradevolezza nell'utilizzo ecc ecc a devo essere certo anche dell'ergonomia generale degli interni.
Dopo aver posseduto il Qubo ed aver tribolato sempre per trovare la giusta posizione di guida,aver visto persone che dopo aver percorso oltre 70.000 km ancora guidando stando seduti in maniera non propriamente ortodossa,nonostante alcuni aggorgimenti che ho personalmente messo in atto,la prossima vettura deve necessariamente rispondere a ferrei requisiti di ergonomia,oltre ad essere ecologica,DEVE necessariamente essere comoda tanto per chi è alto 1,90 come chi è alto 1,60.

Sinceramente è stata una vera sorpresa aver trovato una Fiat in cui si stava male,persino nella Panda degli anni '80 del secolo scorso,nonostante gli interni spartani si stava seduti molto bene nelle poltrone,ma tantè.........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#23
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
I presenti all'EcoRaduno "Terre Senesi 2012" potranno provarla e saranno intervistati dal sottoscritto!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#24
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ma davvero?...........grande NICOVENT..........avere l'opportunità di scambiarsi opinioni su una vettura in anteprima è ......da ECOMOTORI.e basta!!!!!!!!!..............
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#25
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Direi che la discussione sulle anticipazioni pre-commercializzazione la possiamo anche chiudere... apro una discussione sulle impressioni di guida e poi vi racconto anche della presentazione stampa avvenuta oggi sulla pista di Balocco.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users