Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Usciamo a ballare???


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao a tutti!
Non credo che esista già nel forum/Agorà un topic su questo argomento ma dato che adoro ballare la Salsa (e in particolare quella cubana) volevo sapere se a qualcuno di voi piace altrettanto e se si voleva organizzare qualche serata in giro EcoSalsaGpl! biggrin.gif
Pe chi volesse aggregarsi o mettersi in contatto abito a Milano e bazzico i locali della la Lombardia. Ho altri compagni e compagne di ballo ma...non si è mai troppi e poi se sono nuovi compagni di Ecomotori è ancora meglio!!!
Ciao a tutti!!!
Carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#2
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....dunque il ballo.....un paio di anni or sono andavo a scuola di ballo e mi divertivo pure(secondo il maestro ero anche portato,forse è una frase che dice a tutti'?, forse.Poi una malagurata sera gli scappo detto"nel ballo comanda l'uomo"...........e li è successo il patatrac.

Fino a quel momento era andato tutto bene,io principiante lei(ex)ballerina provetta,avvezza anche alle gare, che con pazienza aspettava che fossi diventato il suo novello Travolta.Ebbene lo confesso,l'occasione era troppo ghiotta perchè non ne approfittassi,potevo scegliere finalmente IO,mentre LEI era costretta a piegarsi ai miei voleri,e quando mai mi sarebbe ricapitata un'occasione simile?Forse tra cento anni,forse,per cui(sempre dietro agli insegnamenti del maestro,il quale(quanto lo adoravo)diceva continuamente.......comanda l'uomo,anche se cambia figura o la esegue non in sequenza la donna deve andare dietro,è l'uomo che comanda(per la verità diceva anche"l'uomo è al servizio della donna,fa' tutto per lei,ma c'èrano molti rumori per cui questa ultima frase io non la sentivo mai.Concludendo abbiamo smesso di andare ad allenarci,ufficialmente perchè non ha tempo a sufficenza,ma secondo me prerchè sentiva il potere che gli stava sfuggendo dalle mani..............

Quindi caro Carsac,sono costretto a tirarmi fuori,anche perchè nominargli ancora il ballo potrebbe diventare pericoloso per me...........non ne sono certo,ma a me sembra che gli spuntino due enormi canini quando sente la parola"ballo",poi non avendo finito la preparazione(corso) sarei d'impaccio.......

Messaggio modificato da metaoui, 05 dicembre 2011 - 10:42

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#3
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao Metaoui, scusa il ritardo nel risponderti.
Sono circa 11 anni che ballo la salsa (in particolare la cubana). Mi sarà capitato al massimo 3 volte di "abbandonare" una donna in mezzo alla pista (il nostro maestro ci ha sempre detto che si balla con tutte/tutti; belli e brutti, principianti e avanzati) e in questi rari casi è stato perchè apertamente la ragazza ha detto che voleva guidare lei!!! E' una cosa assolutamente impossibile perchè uno solo deve guidare e in questo caso è "preposto" l'uomo! Come dico sempre a quelle che "tirano troppo" mentre ballano: "è l'ultima cosa maschilista che ci è rimasta: lasciatecela fare!"
Comunque, detto tra noi, la tua amica non deve essere stata da un bravo maestro se le ha permesso di pensare che deve guidare lei... Peccato che siete a Siena altrimenti si poteva tentare di organizzare per vedere se si poteva riprovare a convincerla...Tranquillo per i canini...ho la pelle dura!!!
Ciao!
carsac

Messaggio modificato da Carsac, 11 dicembre 2011 - 12:25

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#4
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....mi sa tanto caro Carsac che come ballerino....tanto di cappello,ma come conoscitore dell'universo femminile.....
Ascolta chi,essendo anziano,ha maturato una lunga esperienza.......persino Dracula........aveva paura delle donne!!!!!!!
Eppoi.......un uomo solo.....contro TUTTA una donna........(citazione di Walter Matthau)

Messaggio modificato da metaoui, 11 dicembre 2011 - 09:05

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#5
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
".....mi sa tanto caro Carsac che come ballerino....tanto di cappello,ma come conoscitore dell'universo femminile....."
Sai, devo aver ballato con migliaia didonne ormai ed effettivamente...siamo più logici noi...

Un'altro talento stroncato sul nascere! Peccato!
Ciao!!!
carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users