Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Problemi con la Multipla Natural Power


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Alo

Alo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Buonasera.
Da ormai due anni sto convivendo a fasi alterne con un problema che nessuno mi ha saputo risolvere ( Sono stato in tre officine fiat differenti, ma nulla).
Sono proprietario di una multipla natural power e da subito ho avuto noie prima con il condizionatore e poi con un fastidioso problema che si ripete, ormai ciclicamente e a motore freddo e caldo indistintamente. La macchina strappa in modo indecente e pericoloso, perde colpi in modo improvviso e la potenza del motore/ la ripresa è largamente al di sotto delle aspettative. Il fastidio è percepibile in modo netto quando vado a Metano. Da qualche tempo, poi, quando accendo la vettura il motore va a due o tre pistoni per un periodo. Stessa cosa mi succede subito dopo aver fatto il rifornimento di metano. A volte mi si accende la spia gialla che segnala un'avaria al motore.
Commuto manualmente a benzina e dopo pochi chilometri tutto torna "normale". Il problema che tutto ciò è cominciato durante la garanzia ed, ora che è finito il periodo offerto, vorrei sapere da "mamma" Fiat a chi debbo rivolgermi per risolvere questo problema benedetto definitivamente e con certezza di risolverlo. Faccio presente che ho già cambiato: Gruppo dei fili collegamento al motore-centralina (in garanzia), sostituiti gli iniettori , sostituito filtro metano (a pagamento.. e che pagamento!!!!) e quant'altro richiestomi nelle officine Fiat "Specializzate".. risultato... indovinate? Tutto invano!!!!
Domando: " C'è un punto a Roma dove possa rivolgermi e risolvere definitivamente il problema"????
Grazie mille.
Buon Natale a tutti.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users