Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Audi A3 1.6 FSI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(blackk80 @ Jan 24 2012, 11:15 AM) <{POST_SNAPBACK}>
totale 2940, vendo la macchina e mi prendo un diesel... biggrin.gif


O, meglio ancora, vendi la macchina e ti prendi un iniezione INdiretta, magari turbo, che si gasa bene e senza tanti problemi. wink.gif

Se leggi, sono a metano...

#22
blackk80

blackk80

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
La macchina la terrei ancora almeno altri 4 massimo 5 anni, e poi penso basta è del 2004, credo che 12-13 anni siano abbastanza. La percorrenza è di circa 15mila annui.
Con questo costi dell'impianto (3mila circa tutto a saldo senza possibilità di finanziamento) sono più indirizzato sull'impianto misto gpl-benzina zavoli a 1400. Tanto garanzia e assicurazione me la danno anche loro. So che consuma più benzina ma quanto meno con 1400 euro (60 euro al mese per 2 anni) è come se avessi almeno un diesel (parlando di consumi).

CITAZIONE(Sile650 @ Jan 24 2012, 11:43 AM) <{POST_SNAPBACK}>
O, meglio ancora, vendi la macchina e ti prendi un iniezione INdiretta, magari turbo, che si gasa bene e senza tanti problemi. wink.gif

Mi consigli un modello che fa al caso mio? Restando magari su A3 o Golf. Grazie

#23
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Attenzione che al governo stanno "parlando" proprio in questi giorni del ritorno degli incentivi su auto nuove e su impianti after market... wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#24
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Tanto fanno come l'altra volta, se adesso un impianto adesso costa mediamente 1600€ con gli incentivi come per magia passerà a 2000, come minimo, con buona pace degli incentivi icon_dho.gif mad.gif incazzed.gif

#25
valedega

valedega

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 30 messaggi
allora mi devo sbrigare....
Ti Porterei anche in America....Ho comperato la macchina APPOSTA!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users