Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Avellino e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Inauguro la discussione segnalando l'apertura di un nuovo distributore di gpl presso l'impianto multi carburante a marchio Santoro Petroli a

Carife (AV) - SP281.

Per tutte le altre informazioni come sempre vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori wink.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#2
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
Segnalo l' apertura nella citta' di AVELLINO-VIA GIUSEPPE DE CONCILIIS -LOC. SAN TOMMASO DI UNA POMPA GPL ENI, PREZZO 0.85 -TEL .0825-73369

#3
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Riusciresti a ricavarci le coordinate precise in cui si trova l'impianto?
Il tempo di effettuare le consuete verifiche e poi procederemo con la pubblicazione della scheda del nuovo impianto.
Grazie mille della preziosa segnalazione :) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#4
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
Ieri , passando per la strada che collega la Frazione di Aterrana ( Montoro Superiore ) a Solofra sulla sinistra ho visto una pompa con insegna Star oil con impianto GPL ( PREZZO 0.899 dal totem.Non risulta nell' elenco cosi' come non risulta ancora la terza pompa di Avellino a via de Conciliis , parallela a via Due Principati nel Quartiere S. Tommaso .Non ho avuto la possibilita' di passarci per le coordinate .

#5
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
Ieri mi sono recato apposta col Tomtom alla pompa di via Giuseppe De Conciliis snc.loc. Quattrograne -Avellino PER RICAVARNE LE COORDINATE: LAT. N.40°54 527 -Long. E 14° 47 723 .ORARIO H24. Ho dimenticato di segnare il prezzo , l' ultima volta era 0.85 . Non ha numero civico ma il bar dell' impianto si chiama Civico 88 . E' facilmente raggiungibile dal centro citta' , basta percorrere la parallela al Municipio di Avellino via S. Antonio Abate , oppure venendo dalla statale ss7 uscire a San Tommaso , oltrepassare una rotonda , andare a sx subito dopo una Grande pompa Esso su via Due Principati .

#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ieri , passando per la strada che collega la Frazione di Aterrana ( Montoro Superiore ) a Solofra sulla sinistra ho visto una pompa con insegna Star oil con impianto GPL


Se non ho capito male l'impianto dovrebbe trovarsi su questa strada, giusto? Più o meno a che altezza?
Il distributore di GPL di Avellino, Via Quattrograna è stato appena pubblicato.
Grazie mille come sempre della preziosa collaborazione ;) .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
Jimi

Jimi

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Salerno

Se non ho capito male l'impianto dovrebbe trovarsi su questa strada, giusto? Più o meno a che altezza?[...]

Dovrebbe esser questo: http://goo.gl/maps/4cLcg
Ford New Fiesta 1.4 Titanium Benzina/GPL 96CV dal 26 Marzo 2010

#8
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Distributore inserito!
Grazie mille, come sempre :) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#9
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Davanti all' ospedale di Avellino sta sorgendo una nuova pompa con insegna Star Oil . CI SONO 2 pensiline  che mi fanno pensare a piu' carburanti ma i lavori sono ancora  da completare . La strada e' contrada Amoretta 



#10
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Grazie mille della segnalazione!

Tienici aggiornati sugli sviluppi, mi raccomando  ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#11
Davide87

Davide87

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Sono un cliente del distributore gpl Eni in zona San Tommaso ed ho un appunto da fare sul personale maleducato e arrogante. Probabilmente questi ragazzi non sanno che la prima pubblicità la fanno loro essendo a diretto contatto con il cliente. Sicuramente hanno fatto una pubblicità negativa. Non verrò più a rifornirmi presso il vostro distributore non per la qualità del prodotto ma per la scarsa qualità del servizio.

Messaggio modificato da Davide87, 18 aprile 2016 - 07:55


#12
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

considerato che il prezzo e' solo 0.579 inferiore   vai alle altre pompe avellinesi 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users