Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Aria Nuova 2012: in pista a Monza con Ecomotori.net

* * * * * 5 voti

  • Per cortesia connettiti per rispondere
100 risposte a questa discussione

#21
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Nulla di tutto ciò!
La manifestazione è aperta al pubblico e noi saremo nello stand di ecomotori ad aspettare tutti gli amici che vorranno passare a trovarci sia per provare qualche auto ecologica ma solo per salutarci.

Quest'anno buona parte del nostro impegno è focalizzato sulla presentazione del programma sportivo con la 500 Abarth a metano.
I nostri eventi più importanti saranno la presentazione dell'auto alla stampa ed alle autorità Giovedi 24 mentre Domenica organizzeremo un raduno con la possibilità di girare sul'asfalto dell'autodromo (ma stiamo ancora definendo i dettagli).

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#22
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ok, però non conosco bene il parco (o il circuito). Mi pare che gli altri anni si potesse entrare con la propria macchina e fare un giro di circuito quindi (se è così anche quest'anno) come si fa ad entrare e da quale ingresso?
Scusa la mia ignoranza.
Grazie ciao!
carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#23
rnicoli

rnicoli

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
Ciao a tutti,
ma non ci sono novità riguardo il programma ?
L'anno scorso bisognava iscriversi per il raduno e per poter girare in pista.
Anche per le prove delle auto bisognava portare un tagliando preso su Gente Motori se non sbaglio.

non ci sono ancora informazioni anche sugli orari soprattutto della giornata di domenica?

Grazie

#24
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Stiamo definendo gli ultimi dettagli.
Nei prossimi giorni saremo sicuramente più precisi in relazione alla modalità di svolgimento dell'evento ;) .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#25
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Confermo saremo in due sabato 26 maggio.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#26
ecovel

ecovel

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:gavirate
Dal ponte di comando mi confermano la partecipazione stellare della Lampo 3, sono già pronto a mordere chiunque non mi ci faccia salire! Per il resto aspettiamo i soliti ritardatari al confine, io spero di farcela, finalmente mi hanno dato un appuntamento con un oncologo per il 6 giugno, magari mi fanno anche curare stavolta.... tengo duro!

#27
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Iniziamo con le conferme ufficiali!

Avremo in esposizione due concept elettriche della svizzera Protoscar: Lampo 2 e Lampo 3

Immagine inserita

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#28
microcel

microcel

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Montecchio Maggiore (VI)
Alla grande!!! Sarà possibile anche provarle?
Ciao a domenica

#29
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Altre due chicche si aggiungono alle auto esposte da ecomotori.net!

Da Landi Renzo avremo:
  • Fiat Bravo DIESEL-METANO
  • Alfa Mito SIER IBRIDA-METANO
Nel primo messaggio della discussione ho aggiornato la lista delle vetture presenti.

Per domenica è confermato l'EcoRaduno con accesso in pista per la carovana di Ecomotori.net

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#30
rnicoli

rnicoli

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
Urca, belle auto. Peccato solo in esposizione ma almeno si potranno "toccare con mano" !
Vista la conferma del raduno di domenica e non sapendo la modalità di iscrizione io (rnicoli) mi prenoto con la mia Honda Insight nera del 2010.
Ci sono indicazione dell'orario per domenica e se ci sono altre auto che si possono provare ?

grazie

#31
ricky89

ricky89

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Gender:Male
ci sono anche io ! aggiungi seat ibiza 1.4 GPL ;)

#32
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Ormai tra 2 giorni inizia la manifestazione e non ci sono ancora anticipazioni sul raduno di domenica, urgono informazioni.

#33
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Come già detto sabato ci saremo la dolce metà ed io. Sai già indicare l'ora di apertura dei cancelli? La postazione sarà quella dell'anno scorso?

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#34
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Ciao Nico a che ora è il ritrovo Domenica?
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#35
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Praticamente tutta la giornata... noi saremo li come sempre dalle 9.00 fino a fine giornata quindi sentitevi liberi di venire quando volete. Indicativamente credo (ma ne saprò di più domani) che la sfilata/carovana in pista si farà come lo scorso anno verso le 12/13 circa.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#36
JOSEPH

JOSEPH

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:lecco
ciao,ci sara' ancora gente motori con le prove delle loro auto?io penso di esserci domenica,salute permettendo,sono influenzato.
DR5 1.6 BENZINA/GPL ECOPOWER MAGGIO 2009

#37
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
... ed io come al solito vi bidono.
Spero di essere presente alla prossima manifestazione.

Divertitevi.

#38
melli

melli

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brugherio (Mb)

Praticamente tutta la giornata... noi saremo li come sempre dalle 9.00 fino a fine giornata quindi sentitevi liberi di venire quando volete. Indicativamente credo (ma ne saprò di più domani) che la sfilata/carovana in pista si farà come lo scorso anno verso le 12/13 circa.


Come lo scorso anno, avremo accesso diretto nella zona dell'infermeria a destra uscendo dal tunnel ?
Ciao

#39
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Probabilmente riusciro' a portare anche mio figlio(se le due piccole pesti.......non avranno problemi per DUE giorni consegutivi....)

Quindi Sabato......emh.....non essendo mai stato a Monza.......che via imposto?....poi una volta arrivato posso accedere con il veicolo oppure?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#40
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Come lo scorso anno, avremo accesso diretto nella zona dell'infermeria a destra uscendo dal tunnel ?
Ciao


Non penso che lo spazio è strutturato un po' diversamente comunque domani quando avremo predisposto tutto vi aggiorno

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users