Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Tazzari Zero: avviata la produzione della piccola elettrica italiana


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
images/stories/ecoveicoli/Tazzari/Zero/TAZZARI-ZERO_0066_FULL.jpgDai primi di giorni di gennaio le linee di produzione dello stabilimento Tazzari ad Imola sono in fermento. Oltre alle attività di assemblaggio e di collaudo delle vetture, si nota un continuo via-vai di Dealer da tutto il mondo.


Persone che si recano su appuntamento in azienda per scoprire la ZERO, spinte dall’intenzione di commercializzarla in Italia o all’estero. Nel mese di gennaio sono stati consegnati i primi esemplari di Tazzari ZERO ai nostri partner in Italia, Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Norvegia, Austria e negli U.S.A. Sono pianificati eventi particolari e presentazioni ufficiali, alcuni hanno luogo in questi giorni, per esempio a Bruxelles in Belgio, a Kitzbühel durante la Coppa del Mondo di Sci Alpino in Austria, in Florida presso il Kennedy Space Center (base NASA).
"Come promesso 3 anni fa, siamo su strada. Ora stiamo organizzando un aumento di produzione per far fronte alle grandi richieste di ZERO nel mondo." ha commentato Erik Tazzari, Presidente di Tazzari Group. Tazzari ZERO sta già colorando le città d’Europa e oltre.

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users