Sequent Direct Injection, il sistema di iniezione gassosa già in commercio da tempo, è stato ulteriormente migliorato con l’aggiunta di nuove soluzioni tecniche, sia hardware che software, in modo da garantire maggiore integrazione e grandi potenzialità di calibrazione sui moderni motori ad iniezione diretta, a fronte della semplicità di utilizzo che caratterizza da sempre tutti i sistemi della famiglia Sequent.
Ad oggi è dunque possibile trasformare a GPL presso la rete BRC gas service i seguenti veicoli ad iniezione diretta di benzina:
- Audi A4 18i E4 tfsi 118kW STEC E4 Mot. CDH
- Hyundai ix35 1600i 99kW 16v GDI E5 Mot. G4FD
- Hyundai Veloster 1600i 103kW 16V GDI E5 Mot. G4FD
- Kia Sportage 1600i 99kW 16v GDI E5 Mot. G4FD
- Mazda CX-7 2.3i 16V Turbo Anno 2007 191 kW Mot. L3
- Peugeot 308 1.6i 16V Turbo Anno 2007 110 kW Mot. 5FX
- Volkswagen Passat 2.0 16V Anno 2006 110 kW Mot. BVY
- Volkswagen Golf 2.0 16V GTI Anno 2006 147 kW Mot. BPY - BWA
- Volkswagen Golf 1.4 16V Turbo Anno 2006 103 kW Mot. BMY
- Volkswagen Caddy 12i 77kW TSI STEC E4 Mot. CBZ
Click here to view the article