Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel lancia l'operazione "MENO50%" sulla gamma Gpl-Tech


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Il costante aumento del costo dei carburanti, con la benzina verde oltre la soglia dei 2 euro, ha spinto Opel a una operazione di grande forza per ridurre i costi mensili di acquisto e utilizzo delle auto. Con la più ampia gamma di modelli GPL sul mercato, ben 7 con motorizzazioni GPL-Tech, sia in versione aspirata che nella prestazionale soluzione Turbo, Opel è oggi leader tecnologico in questo campo di alimentazione. Con il prezzo del GPL a 0,687 €, (ndr: il prezzo medio del GPL in realtà oggi è a quota 0,792€/l) cioè meno della metà del costo della Super e del Diesel, il costo del carburante per le vetture GPL-Tech di Opel è circa la metà di quelle alimentate a benzina. Oltre a ciò, Opel ha lanciato una campagna commerciale per ridurre del 50% anche la rata mensile di acquisto delle vetture alimentate a gas.

Il costo mensile della rata “Scelta Opel” parte infatti oggi da 99 euro, pari alla metà di un finanziamento tradizionale a rate uguali e costanti e a parità di condizioni. Tutto ciò in aggiunta a sconti sulla gamma GPL-Tech fino a 5.000 euro.

In questo modo, a fronte di un aumento del costo di gestione e utilizzo delle vetture che negli ultimi anni è cresciuto in modo considerevole, Opel oggi permette di ridurre notevolmente l'impegno economico mensile del cliente agendo su due dei punti più importanti e gravosi: la rata mensile di acquisto e il costo del carburante. Ad esempio, un pieno di Corsa GPL-Tech parte da soli 26 euro. In più, l'alimentazione GPL offre via libera anche nei giorni di blocco del traffico.

Grazie a motorizzazioni con testate, sedi valvole e valvole realizzate ad hoc per l'alimentazione a GPL, le motorizzazioni Opel GPL-Tech offrono affidabilità nel tempo e nessuna necessità di utilizzare additivi per proteggere valvole e sedi valvola. Ciò rende la manutenzione di tali motorizzazioni uguale a quella delle equivalenti a benzina, tranne che per la sostituzione del filtro GPL dopo 30.000 km.

L'ampia gamma GPL-Tech di Opel è rappresentata da Corsa GPL-Tech 1.2 85 cv, Meriva GPL-Tech Turbo 1.4 120 cv, Astra berlina 5 porte e Astra Sports Tourer GPL-Tech Turbo 1.4 140 cv, Insignia 4 porte e Insignia Sports Tourer GPL-Tech Turbo 1.4 140 cv, e Zafira Tourer GPL-Tech Turbo 1.4 140cv.

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
Non entro nel merito dell'offerta, ma vorrei chiedere al sig. Mario OPEL dove trova il GPL a 0.687.
Solita pubblicità mal fatta, oppure dati vecchi di almeno 24 mesi?

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#3
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Pubblicità ingannevole?
Alla Opel paiono abituati a sparare in toni trionfalistici (tipo i presunti 25Kg della ZafiraTourer poi smentiti nei fatti).
Ma nessuno sanziona queste cose.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users