Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Incentivi auto 2013


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Pi62

Pi62

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 52 messaggi
Scusate in anticipo,ma(a parte un piccolo accenno) non ho trovato nel forum nessuno che parla degli incentivi(dal 2013al 2015)per le auto ecologiche approvato in estate.Esiste qualcuno che abbia chiesto in concessionaria e che possa spiegare come funzionano?Un cordiale saluto a tutti.

#2
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Credo che quello degli incentivi sia stato l'ennesimo provvedimento annnciato PUNTO.
Questo simpatico governo ci ha abituato a fughe in avanti e ripensamenti(probabilmente complice la strana maggioranza che lo sostiene).Credo che quella degli incentivi(perlomeno come sono stati nel passato recente, circa 3500 euro)sia da dimenticare.Credo che lo stesso costruttore nazionale non sia tanto convinto della bontà dell'iniziativa.......per cui.........

Messaggio modificato da metaoui, 29 novembre 2012 - 11:46

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users