Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Motor Show Bologna 2012


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Abbiamo il piacere di annunciarvi che la 500 EcoAbarth World Champions 2012 del Team di Ecomotori.net sarà presente a Bologna al Motor Show 2012 ospite del prestigioso stand di ENI.

Un riconoscimento importante per la 1a auto a metano nella storia dell'automobilismo ad aver vinto un Campionato Mondiale!

Saremo presenti al Motor Show 2012 dal 4 Dicembre (giornata stampa) al 9 Dicembre.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
quasi dimenticavo...

Per tutti gli amici che verranno a trovarci ci sarà un poster 50x70 della 500 EcoAbarth World Champion 2012!!!

File Allegati  poster_500.jpg   163,75K   8 Numero di downloads

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Credo che l'affermazione nel Campionato Mondiale sia un'evento di portata gigantesca.
Solamente perchè siamo stati vicino all'evolversi delle gare,entusiasmandoci ogni volta,fa si che diamo per scontato l'evento............ma andrebbe riconsiderato il tutto........capire che non è cosa di tutti i giorni iscriversi per la prima volta al campionato nazionale e vincerlo,iscriversi al campionato mondiale e vincerlo.....signore e signori GIU' il cappello!!!!!!
La dimostrazione della portata dell'evento la sta vivendo lo staff di Ecomotori giornalmente con inviti,interviste,dimostrazioni,ultima quella del Motor Show ospiti nello stand di ENI.

BRAVI!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#4
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie Fabio! Sei l'ermeneuta dei nostri sentimenti!

Intanto mentre fervono i preparativi e gli ultimi ritocchi agli stand eccovi in diretta dal MotorShow l'anteprima dello Stand ENI con la 500 EcoAbarth World Champion 2012 al centro da vera Regina del metano!

Immagine inserita

Nello stand a far compagnia alla 500 EcoAbarth a metano ci saranno una Classe E NGT, una Zafira Tourer EcoM, la nuovissima Eco up! e la Panda Natural Power... proprio la stessa che abbiamo guidato alla vittoria dell'Ecorally Press SanMarino-Vaticano!!!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#5
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Un saluto dal MotorShow di Bologna dove la regina delle auto a metano si fa coccolare dalle bellissime e simpaticissime hostess di ENI... lei è Francesca

Immagine inserita

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#6
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....quanto mi piace la 500 qui sopra.....(anche Francesca)...AH,se avessi trenta anni di meno.....

OT,OT....no,no,non è Francesca.....ti stai sbagliando chi hai visto non...non è Francesca...OT,OT
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#7
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
... io sono sorvegliato a vista :ops: ma come si fa a resistere al fascino della 500 abarth a metano? :angel:

Immagine inserita

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#8
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Fantastico quest'anno presenzierò pure io il motorshow nella giornata di sabato :angel:
ps: troppo golosa l'occasione del biglietto a 10€ :D

#9
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ti aspettiamo!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#10
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....purtroppo non posso venire....mannaggia quanto mi sarebbe piaciuto vedere la 500 Abarth di Ecomotori!!!!!! :angel: :angel: :angel:
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#11
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
...peccato perchè Linda e Francesca sono qui che ti aspettano! :angel:

Immagine inserita

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#12
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Grandissimo nico ;) non vedo l'ora che mi illustri nei minimi dettagli tutte le pecularietà della abarth a CNG :angel: :ops:

#13
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
...mentre mi sto sgolando (fisicamente... mi sa che le corde vocali non arriveranno a Domenica) per spiegare i pregi ed i difetti della Mobilità ed in particolare del metano alle migliaia di visitatori che stanno arrivando al MotorShow... vi presentiamo le tre simpaticissime Hostess dello stand Eni che ci fanno compagnia!

Francesca V.
Immagine inserita

Francesca D.
Immagine inserita

Linda
Immagine inserita

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#14
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Belle spargie le hostess dell'Eni...
A proposito di Fiera, Stand e Metano...se allo stand passa qualche solone di qualche lobby della filiera, magari si potrebbe estorcere qualche parola sul tema "decreto attuativo" per capire quali bastoni tra le ruote (è il caso di dirlo) e paletti stanno mettendo in modo che rimanga tutto fermo e non sia approvato il famoso Self.

#15
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

...se allo stand passa qualche solone di qualche lobby della filiera...


Sono passati un po' tutti ed a tutti abbiamo fatto la consueta pressione per sapere cosa succederà con l'infinita telenovela del metano.

Il tutto si sintetizza in:
  • ENI fortissimamente a favore
  • Associazioni di categoria diplomaticamente a favore a parole ma decise a far battaglia contro con i fatti.
Sarà una disputa a chi saprà essere più forte e si vocifera di scontri sulla presentazione di studi e contro studi... sinceramente non sono ottimista su una "veloce" risoluzione.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#16
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Viva l'Italia... :|

Torniamo IT però, che non è il caso di rovinarci la festa con le burolungaggini italiche. :)
Se leggi, sono a metano...

#17
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Le promozioni con i biglietti a 10€ sono state un successone... da questa mattina c'è un flusso di visitatori davvero importante!
Lo stand è sempre pieno, la 500 con le hostess fotografatissima, i poster della 500 World Champion vanno a ruba (quasi 1.000 volatilizzati questa mattina!) e la mia voce va sempre più giù... ma è un successo!

Vi aspettiamo!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#18
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
...ma allora sono due......credevo di dover sostituire gli occhiali........a proposito mai vista la 500 così Linda.........

.....mannaggia,mannaggia........pensate cosa mi sono perso....ingresso a dieci euro,il mitico motor show,lo stand Eni...e Nicola afono........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#19
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Appena tornato dalla gita bolognose bellissima giornata passata girando un pochino tra gli stand e stando in compagnia dei super mitici Mony e Nico.

Gran Maestro di Cerimonia tu dici che non avevi mai visto la 500 così Linda e l'hai solamente vista dalle foto pensa com'era dal vivo super Linda...... ti rassicuro che Nico non è ancora afono ed è pronto per il rasch finale.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#20
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
E' fatta siete a 2 ore dalla chiusura al pubblico del Motor Show, non dovete più dare spiegazioni a dir poco infantili. Le ore seguenti saranno faticose perchè dovrete smantellare tutto ma siete stati grandi e avete fatto conoscere questa realtà a milioni di visitatori. Ora si puo dire arrivederci al 2013.

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users