Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ginevra 2013: Nuova Auris Hybrid Touring Sports


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Partendo dai migliori prodotti full hybrid sul mercato, passando per i veicoli sportivi di grande successo, e per la quarta generazione del RAV4, l’intramontabile Sport Utility Vehicle di Toyota, fino alla presentazione delle più recenti innovazioni in fatto di mobilità, la gamma Toyota al Motor Show di Ginevra 2013 sintetizza la filosofia del brand: realizzare veicoli sempre più innovativi e di grande qualità.

Nuova Auris Hybrid Touring Sports

Dopo la presentazione al Salone dell’Auto di Parigi, Auris Touring Sports farà il suo esordio mondiale al Motor Show di Ginevra 2013, dove saranno rivelate al pubblico le sue caratteristiche come le dimensioni e le prestazioni.
Questo nuovo modello combina grande versatilità, un design dinamico, un’eccezionale capacità di carico con l’unicità della tecnologia full hybrid di questo segmento.
La nuova Auris Touring Sports nasce per diventare un nuovo punto di riferimento sul mercato delle station wagon compatte.
L’anteprima europea della nuova Auris Touring Sports sarà affiancata inoltre da un progetto di design inedito: la Auris Touring Sports ‘Black’.

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users