Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Siti Web Pneumatici


  • Per cortesia connettiti per rispondere
66 risposte a questa discussione

#21
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Gentile Cliente

Le sue gomme saranno in consegna tra il 08 e 09/04, riceverà il numero di spedizione tramite email.

 

Saluti

 

Ecco la risposta che ho appena ricevuto :) Tutto come da previsioni :)



#22
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer

Ormai è qualche anno che mi rifornisco da Tonin Gomme. Sulla Zafira ho montato le Pirelli P7 205 55 r16 che hanno in offerta a 300 euro montate, stesso trattamento lo feci lo scorso anno per la Civic.

Devo dire che se uno è tempestivo con loro fai buoni affari, tanto che ho bloccato delle Nokian D3 185 60 r15 (se ricordo bene)  invernali a 300 euro montate e le pagherò ad ottobre, oltre che tenermele lì con i cerchi.

Sono tra i primi venditori in rete, credo assieme  gomma diretto, con la differenza che loro sono gommisti e montano con 5 euro in più a gomma.

Consiglio vivamente. Stanno a Feltre - BL


rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#23
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio

Nel mio caso Feltre è un tantinello scomodo...tra andata e ritorno finisco le gomme montate...ahahahaha :winner:



#24
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer

...apri il sito, vendono anche online e sono vantaggiosi, e per chi abita vicino montano anche...


rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#25
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Aggiornamento Pneumaticone:
....comunque quando arriveranno vi aggiornerò anche sulle date di produzione.

------

 

Pneumatici consegnati oggi (in realtà erano passati già venerdì ma non ero in sede...).

Prodotti tra la 10a e 11a settimana del 2013... in pratica verso metà Marzo, meno di un mese fa!!


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#26
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer

Pneumaticone per un periodo era sparito è tornato quindi? Credo che abbiano il centro logistico ai castelli romani...


rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#27
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Nico ma a te erano arrivati i codici di tracciatura? :)



#28
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Si ma poco utili visto che erano stati attivati solo il giorno stesso della consegna...


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#29
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Gentile Cliente

Sono il responsabile di logistica Sig. XXX.

Mi scuso per il ritardo nella consegna che doveva avvenire per oggi, purtroppo il corriere ha perso la spedizione degli pneumatici.

Ne abbiamo rispedita immediatamente una seconda con consengna rapida in 2/3 gg, che sarà in consegna tra giovedì al massimo per venerdì.

Se non può più attendere, possiamo annullare l'ordine e rimborsarla.

Ci scusiamo nuovamente per il disguido, e rimaniamo a disposizione.

Saluti

XXX

 
Perchè succedono sempre a me ste cose??? :( :(
Ovviamente ho oscurato volutamente il nome del responsabile con le XXX

#30
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Mannaggia... però mi sono sembrati molto corretti a farsi carico dell'errore facendo il possibile per rimediare. Putroppo gli inconvenienti possono capitare. Hai accettato la seconda spedizione?


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#31
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Beh da quel che ho capito hanno già fatto la seconda spedizione. Comunque non l'ho rifiutata chiaro: mi servono quelle gomme :D

Gli ho risposto così :)

Ok La ringrazio per aver provveduto alla soluzione: sì ecco se mi assicura che la consegna sarà effettuata al massimo per venerdì a me sta bene in quanto ho già appuntamento dal gommista per sabato! Mi assicura che entro venerdì mi saranno consegnati? Perchè almeno se tarda la consegna, devo sapere se spostare l'appuntamento dal gommista. Inoltre potrei avere i codici di tracciatura cosi almeno da star tranquillo e seguire la spedizione? Ringrazio per l'attenzione e attendo cortese riscontro.



#32
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever

Ribadisco che nella maggior parte dei casi la messa non vale la candela

 

Rispetto a Tonin o Gommadiretto (personalmente preferisco Tonin, con cui, nel passat, ho avuto un ottimo rapporto), con montaggio, ho speso circa 30-35€ in più, ma è compreso nel prezzo il deposito stagionale (quindi di fatto andiamo alla pari, se non in meglio).

 

 

Mi andava bene quando, a Padova, non avevo spese di spedizione e montaggio da parte di Tonin (in questo caso sarebbero ballati un centinaio di euro), ma adesso, per una differenza irrisoria, preferisco avere un rapporto diretto col gommista, che non mi guarda male perchè gli faccio perdere la quota di guadagno delle gomme.


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#33
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Sì certo se la differenza fosse di 10-20 € anch'io andrei senza problemi dal gommista! Ma quando quest'ultimo mi spara 90€ a gomma per un totale di 360€ contro 290€ (250€ le gomme tramite pneumaticone più 10€ a gomma) capisci che un pensierino ce lo faccio più che volentieri ;)

ps: a me il deposito stagionale non interessa visto che ho il posto a casa dove tenere le gomme :)


Messaggio modificato da Arsenio Pinny, 09 aprile 2013 - 07:55


#34
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever

Effettivamente pagare il 25% in più non ha molto senso, nel mio caso, a conti fatti, era un 8-10% in più, il giusto prezzo per il ricovero (è il primo anno che non mi tengo i cerchi in casa: il box, col crescere delle biciclette e del numero di bottiglie di buon vino, cominciava a stringersi un po' troppo).


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#35
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Ribadisco che nella maggior parte dei casi la messa non vale la candela

------

 

Va sempre valutato di volta in volta e caso per caso... le Bridgestone ER300 le avevamo prese direttamente dal gommista perchè la differenza online non era particolarmente rilevante. Questa volta si passa da 244€ (+ 20€ per il montaggio) online a 380€ dal gommista... 116€ di risparmio non è poco.


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#36
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Aggiornamento...speriamo in bene :)

Gentile Cliente

Purtroppo alcune volte capita, è stato aperto un reclamo per tentare di capire che fine abbiamo fatto questi pneuamtici.

Visto che sono lenti con queste pratiche, abbiamo preferisto rispedire gli pneumatici per non farla attendere inutilmente la risposta del corrire sullo stato del reclamo.

In giornata riceverà i nuovi numeri di spedizione, per qualsiasi problema mi contattati.

 

Saluti



#37
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Nel frattempo ieri ho ordinato 2 pneumatici estivi per la 500 EcoAbarth da gomme.it (Tonin Gomme) perchè mi servono con una certa urgenza per togliere le invernali visto che settimana prossima facciamo 2 giorni di pista a Monza ed è meglio avere le estive fresche...

Questa mattina mi hanno avvisato che erano già stati spediti...


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#38
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Ragazzi tutto si è concluso per il meglio: alle ore 13:30 mentre mi stavo accingendo a lasciare casa per tornare a lavoro vedo un corriere passare per la mia stradina e fermarsi! Le gomme sono arrivate sane e salve: modello e tutti i parametri giusti niente difetti o deformazioni :) Anche la data di produzione è soddisfacente visto che campeggia la scritta DOT 08/13 praticamente freschissimi no? :)

Direi pneumaticone promosso con un bel voto 8 ^_^


Messaggio modificato da Arsenio Pinny, 10 aprile 2013 - 10:15


#39
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Direi pneumaticone promosso con un bel voto 8 ^_^

-----

 

Concordo!


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#40
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Montate tutte e 12 le gomme (e visto il bel tempo direi tempismo perfetto!) :)
Totale pagato: 75€ direi ottimo :)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users