Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano e Gpl sulle App del Gruppo Fiat


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Si rafforza la partnership di Ecomotori.net e Fiat Group che questa volta si sposta sulle app per smartphone Android ed Apple sviluppate in stretta collaborazione con MOPAR divenuto il brand di riferimento per i servizi ed il customer care del gruppo.
 
Tra le novità presentate al Salone di Ginevra 2013, si segnala infatti il nuovo servizio: “Distributori metano e GPL” che va ad arricchire le utilities disponibili gratuitamente per gli utenti.

Disponibile sulle applicazioni:
 
“Ciao Fiat Mobile",
"Everywhere Lancia Mobile",
"Alfa Romeo InfoMobile”
"Fiat Professional Mobile"
 
Inizialmente disponibile per i mercati Francia, Svizzera, Austria, Belgio, Lussemburgo e Spagna, consente di visualizzare i distributori metano e GPL più vicini attraverso il GPS che rileva la posizione dell’utente, o tramite l’inserimento manuale della località di ricerca.

L’utente può consultare l’elenco dei distributori o in alternativa scegliere quello di interesse con la vista su mappa. In entrambi i casi, ha a disposizione utili informazioni, come ad esempio i prezzi segnalati dagli utenti, gli orari di apertura e il percorso per raggiungere il distributore selezionato.

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users