( ! ) Warning: memcache_connect(): Can't connect to 127.0.0.1:11211, Connection refused (111) in /var/www/virtualhost/ecomotori/www/ips_kernel/classCacheMemcache.php on line 90
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0000235528{main}( ).../index.php:0
20.0003319696ipsController::run( ).../index.php:25
30.0003319888ipsController->init( ).../ipsController.php:64
40.0003323600ipsRegistry::init( ).../ipsController.php:77
50.0037873088ips_CacheRegistry::instance( ).../ipsRegistry.php:575
60.0037873568ips_CacheRegistry->init( ).../ipsRegistry.php:2787
70.0037881832classCacheMemcache->__construct( ).../ipsRegistry.php:2831
80.0037881912classCacheMemcache->_connect( ).../classCacheMemcache.php:67
90.0037881960memcache_connect ( ).../classCacheMemcache.php:90
Civic IMA (1).JPG - La Civic IMA di mito1960 - Gallery - Ecomotori.net

Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pių informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi


Civic IMA (1).JPG



Copyright

Le immagini pubblicate su questo sito

Civic IMA (1).JPG


    Il "tappo giallo" per fare il pieno di metano si nota in basso a sinistra.

    In alto a sinistra si nota anche il "polmone" e il manometro.

    In alto a destra sopra il tappo dei fusibili vi č una centralina.

    Impianto BIgas

    (flauto 4 iniettori in centro: per fare spazio č stato eliminato un pannello fonoassorbente!)
    Foto del vano motore a lavoro finito
    Michele
    CITAZIONE(mito1960 @ May 11 2008, 10:54 PM)
    Foto del vano motore a lavoro finito
    Michele


    Sono stati sostituiti in seguito con iniettori pių recenti