guido da oltre due anni il caddy a metano,purtroppo allo scadere della garanzia aprile 2013 sono iniziati i guai. il 24 aprile dopo una sosta sono ripartito con l'auto, ma il motore non prendeva il gas e si sentiva un odore sgradevole dalla marmitta.carro attrezzi,officina l'auto va bene.
dopo un mese all'accensione non si spegne la spia motore,ancora in officina sostituzione marmitta catalitica e silenziatore daneggiati,non sanno spiegarlo.
tempo dopo mi ricapita il primo problema a duecento metri dalla solita officina autorizzata,il responsabile vede il problema,collega il computer ma non rileva nessun errore,poi scollega il conettore sul riduttore e l'auto va benissimo a benzina.ricollega il conettore anche a metano va bene zenza problemi.
una settimana dopo mi sostituise il riduttore sicuramente non funziona,dice lui.
passa un altro mese,alla partenza dall'Abetone il caddy non prende il gas,non tiene il minimo e si spegne come le altre volte,chiamo l'officina chiedo come staccare il conettore sul riduttore. viaggio a benzina per una decina di chilometri ricollego la spina e dopo oltre 200 km arrivo a cesena dal meccanico.
dopo una settimana di controlli non arriva a nessuna soluzione del problema.
dal 24 aprile il caddy è stato in officina per un mese, speso circa 800 euro (altrettanti la ww di Verona),senza aver trovato la causa.
chiedo al forum se sanno di altri fatti come questo,scusate la lunghezza del messaggio,grazie .
oberdan prati