Sarà presentata al Salone d Ginevra 2008 e non si sa ancora nulla per la commercializzazione italiana ma per il momento eccovi la scheda tecnica:
Chevrolet_Captiva_LT_Executive_aut_CNG_i.pdf 438.48K
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Capacità serbatoio gas naturale in l/kg: 127 / 22
Serbatoi gas naturale: incassati nel bagagliaio
Potenza massima in kW (CV)
Gas naturale a 6600 giri/min. 155 (210)
Benzina a 6600 giri/min. 169 (230)
Autonomia in km (con un consumo medio) circa
Gas naturale / Benzina / Totale 280 / 570 / 850
Non male direi...
Chevrolet Captiva 4x4 CNG
Started by
Nicola Ventura
, Feb 13 2008 01:53 AM
#2
Posted 15 February 2008 - 09:53 PM
Hai ragione,
bella macchina e sembra che prometta proprio bene!!!
Credo che in codesta versione se ne vedranno un po' di più...!!!
bella macchina e sembra che prometta proprio bene!!!
Credo che in codesta versione se ne vedranno un po' di più...!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
#3
Guest_alessandro75_*
Posted 24 March 2008 - 10:18 PM
Non mi pare malvagia, sarei curioso di sapere come hanno trattato la trasformazione visto che è un 6 cilindri....flash lube?Spruzzatina di benzina?
#4
Posted 25 March 2008 - 11:03 AM
EHM, Alessandro
non c'entra se è un 6-8-18 cilindri, il Flash Lube serve quando usano materiali relativamente poveri
PER LA TESTATA,
e per raffreddare e/o lubrificare si servono del passaggio di stato che fa' la Benza dal passaggio da liquido a GAS per effetto dell'iniezione e ANCHE del calore dell'aria COMPRESSA....
Giusto invece il pallativo della spruzzata di benzina, così si abituano i FUTURI POSSESSORI di Euro 4-5 a iniezione diretta di benzina che DEVONO avere una cosa del genere.......
Salutations
non c'entra se è un 6-8-18 cilindri, il Flash Lube serve quando usano materiali relativamente poveri
PER LA TESTATA,
e per raffreddare e/o lubrificare si servono del passaggio di stato che fa' la Benza dal passaggio da liquido a GAS per effetto dell'iniezione e ANCHE del calore dell'aria COMPRESSA....
Giusto invece il pallativo della spruzzata di benzina, così si abituano i FUTURI POSSESSORI di Euro 4-5 a iniezione diretta di benzina che DEVONO avere una cosa del genere.......
Salutations
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#5
Posted 25 March 2008 - 11:36 PM
CITAZIONE(Cicciodonny @ Mar 25 2008, 11:03 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Giusto invece il pallativo della spruzzata di benzina, così si abituano i FUTURI POSSESSORI di Euro 4-5 a iniezione diretta di benzina che DEVONO avere una cosa del genere.......
Mah, devo comprarmi un paio di Euro 0 di scorta da mettere da parte per il futuro... alla faccia degli iniettati, degli spruzzini di broda e degli unguenti vari...
Se leggi, sono a metano...
#6
Guest_alessandro75_*
Posted 26 March 2008 - 08:32 AM
non per insistere ma sull'incrociatore del Capitano c'hanno messo la spruzzatina di benzina invece del flash lube proprio perchè poteva non arrivare in adeguata quantità al sesto. Almeno così è quanto mi ha detto
#7
Posted 30 March 2008 - 11:49 PM
#8
Guest_alessandro75_*
Posted 31 March 2008 - 07:32 AM
beh il bestione è grosso. Onestamente non ho presente il bagagliaio ma se proprio uno ha necessità potrebbe pur sempre implementare il bombolame. E' una cosa a cui ho sempre pensato da quando sono iniziate ad uscire le auto metanizzate di serie. Per la garanzia non credo dovrebbero esserci problemi perchè non si interviene sulla meccanica...al massimo credo si interverrebbe sull'elettronica per tararla alla nuova capacità. Altra questione: più bombole uguale a più peso quindi un ulteriore rinforzo degli ammortizatori?
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