Sarà presentata al Salone d Ginevra 2008 e non si sa ancora nulla per la commercializzazione italiana ma per il momento eccovi la scheda tecnica:
Chevrolet_Captiva_LT_Executive_aut_CNG_i.pdf 438,48K
202 Numero di downloads
Capacità serbatoio gas naturale in l/kg: 127 / 22
Serbatoi gas naturale: incassati nel bagagliaio
Potenza massima in kW (CV)
Gas naturale a 6600 giri/min. 155 (210)
Benzina a 6600 giri/min. 169 (230)
Autonomia in km (con un consumo medio) circa
Gas naturale / Benzina / Totale 280 / 570 / 850
Non male direi...
Chevrolet Captiva 4x4 CNG
Iniziato da
Nicola Ventura
, feb 13 2008 01:53
#4
Inviato 25 marzo 2008 - 11:03
EHM, Alessandro
non c'entra se è un 6-8-18 cilindri, il Flash Lube serve quando usano materiali relativamente poveri
PER LA TESTATA,
e per raffreddare e/o lubrificare si servono del passaggio di stato che fa' la Benza dal passaggio da liquido a GAS per effetto dell'iniezione e ANCHE del calore dell'aria COMPRESSA....
Giusto invece il pallativo della spruzzata di benzina, così si abituano i FUTURI POSSESSORI di Euro 4-5 a iniezione diretta di benzina che DEVONO avere una cosa del genere.......
Salutations
non c'entra se è un 6-8-18 cilindri, il Flash Lube serve quando usano materiali relativamente poveri
PER LA TESTATA,
e per raffreddare e/o lubrificare si servono del passaggio di stato che fa' la Benza dal passaggio da liquido a GAS per effetto dell'iniezione e ANCHE del calore dell'aria COMPRESSA....
Giusto invece il pallativo della spruzzata di benzina, così si abituano i FUTURI POSSESSORI di Euro 4-5 a iniezione diretta di benzina che DEVONO avere una cosa del genere.......
Salutations
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#5
Inviato 25 marzo 2008 - 11:36
CITAZIONE(Cicciodonny @ Mar 25 2008, 11:03 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Giusto invece il pallativo della spruzzata di benzina, così si abituano i FUTURI POSSESSORI di Euro 4-5 a iniezione diretta di benzina che DEVONO avere una cosa del genere.......
Mah, devo comprarmi un paio di Euro 0 di scorta da mettere da parte per il futuro... alla faccia degli iniettati, degli spruzzini di broda e degli unguenti vari...
Se leggi, sono a metano...
#8
Guest_alessandro75_*
Inviato 31 marzo 2008 - 07:32
beh il bestione è grosso. Onestamente non ho presente il bagagliaio ma se proprio uno ha necessità potrebbe pur sempre implementare il bombolame. E' una cosa a cui ho sempre pensato da quando sono iniziate ad uscire le auto metanizzate di serie. Per la garanzia non credo dovrebbero esserci problemi perchè non si interviene sulla meccanica...al massimo credo si interverrebbe sull'elettronica per tararla alla nuova capacità. Altra questione: più bombole uguale a più peso quindi un ulteriore rinforzo degli ammortizatori?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users