Scusa ma come faccio a cancellare la cache di Mozilla?
Inoltre ho provato ad accedere anche da un altro computer ma mi da lo stesso errore, quindi non so quanto possa essere utile
Problemi di login
Iniziato da
gsani
, feb 12 2008 08:35
#64
Inviato 20 ottobre 2011 - 10:36
Ops non avevo visto che c'era una discussione apposta e non conoscevo la cronistoria. Chiedo venia. Adesso ho letto.
Nel mio caso avrei voluto usare un MP perchè chiaccherare con Sile del fatto di trovarsi o meno sulla Milano-Torino e scambiarsi telefoni e email per un appuntamento privato non mi pareva utile su un forum generale. Così come ho fatto quando discutevo di come andare a Treviso da Valerio, ecc.
Nel mio caso avrei voluto usare un MP perchè chiaccherare con Sile del fatto di trovarsi o meno sulla Milano-Torino e scambiarsi telefoni e email per un appuntamento privato non mi pareva utile su un forum generale. Così come ho fatto quando discutevo di come andare a Treviso da Valerio, ecc.
#65
Inviato 21 ottobre 2011 - 05:21
Io invece continuo a non riuscire ad accedere alle pagine di segnalazione dei prezzi, nonostante abbia anche cancellato la cache.
Peraltro ho provato ad accedere anche tramite altri computer/reti ma senza successo.
L'unico modo che ho per segnalare i prezzi è attraverso il link: mobile.ecomotori.net consigliatomi gentilmente da fabiobologna.
Qualcuno mi può aiutare?
Peraltro ho provato ad accedere anche tramite altri computer/reti ma senza successo.
L'unico modo che ho per segnalare i prezzi è attraverso il link: mobile.ecomotori.net consigliatomi gentilmente da fabiobologna.
Qualcuno mi può aiutare?
#67
Inviato 21 ottobre 2011 - 09:10
Quando provo a fare il login dalla pagina centrale mi manda direttamente alla pagina dove mi richiede nuovamente la password perchè ritiene abbia inserito quella sbagliata (anche se in realtà non è vero). Inserendo nuovamente la password mi fa accedere direttamente alla pagina del forum. Se da li vado a quella delle segnalazioni mi da questo messaggio in rosso:"Login negato! Il tuo account è stato bloccato oppure non l'hai ancora attivato. Ti è arrivata un'e-mail di attivazione e hai cliccato sul link di attivazione?". Non so come poter fare...
#68
Inviato 21 ottobre 2011 - 09:38
Ho controllato e ricontrollato il tuo account ed è tutto regolarmente configurato.
Inoltre riceviamo una media di 100 segnalazioni di prezzi al giorno e nessun altro ha questi problemi, se il problema fosse nella nostra piattaforma non sarebbe limitato ad un solo caso.
Inoltre riceviamo una media di 100 segnalazioni di prezzi al giorno e nessun altro ha questi problemi, se il problema fosse nella nostra piattaforma non sarebbe limitato ad un solo caso.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users