Panda 1.2 Natural Power: Discussione generale
Iniziato da
antonioflybg
, mag 29 2008 07:30
#143
Inviato 04 luglio 2009 - 11:18
Personalmente no.
Magari succede se tieni la mano sulla leva
Magari succede se tieni la mano sulla leva
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
#146
Inviato 04 luglio 2009 - 01:01
Ed è pure ancora in garanzia......
Sicurescion
Sicurescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#147
Inviato 09 luglio 2009 - 12:54
Secondo voi quale colore si addice di più al Pandino?
Essendo un macchinino si può anche osare coi colori a mio parere...
Io ho scelto l'arancio crodino con interni arancio,
mi è piaciuta subito...ma anche il beige non mi dispiaceva.
E voi che colore avete scelto?
Essendo un macchinino si può anche osare coi colori a mio parere...
Io ho scelto l'arancio crodino con interni arancio,
mi è piaciuta subito...ma anche il beige non mi dispiaceva.
E voi che colore avete scelto?
Panda Panda Dynamic Arancio Egocentrico
#148
Inviato 09 luglio 2009 - 02:49
Io avrei scelto il rosso, senza dubbio!!!
Forse perchè mi ricorda tanto la mitica Panda 30 di mio nonno , rossa appunto, sulla quale ho imparato a guidare.
Amarcordescion!
Mony.
Forse perchè mi ricorda tanto la mitica Panda 30 di mio nonno , rossa appunto, sulla quale ho imparato a guidare.
Amarcordescion!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
#149
Inviato 12 luglio 2009 - 10:58
Rossa è molto carina (un pò scura però),ma se fà la fine di quella di mia sorella (lancia y),
dopo qualche anno è diventata rosa opaco...
Ma parliamo un pò delle prestazioni (scarse) del Pandino...
Ieri ho fatto 1000km ed ho deciso di dargli una "forgiatina"...
Sono arrivato a 140km/h di tachimetro a 4200 giri...( a metano)
Non avendola mai tirata sarà ancora un pò legata,un mio conoscente è arrivato a 150,
dato veritiero se basata sulla velocità dichiarata effettiva (140)...
Qualcuno ha "testato"?
dopo qualche anno è diventata rosa opaco...
Ma parliamo un pò delle prestazioni (scarse) del Pandino...
Ieri ho fatto 1000km ed ho deciso di dargli una "forgiatina"...
Sono arrivato a 140km/h di tachimetro a 4200 giri...( a metano)
Non avendola mai tirata sarà ancora un pò legata,un mio conoscente è arrivato a 150,
dato veritiero se basata sulla velocità dichiarata effettiva (140)...
Qualcuno ha "testato"?
Panda Panda Dynamic Arancio Egocentrico
#151
Inviato 13 luglio 2009 - 10:35
Vi do due risposte secondo il mio pensiero:
1) Io per la Panda continuo a preferire il Bianco, però ieri ho visto la panda di un mio amico di colore rosso e devo dirti che e' molto bella!
2) i pallini che fanno vedere piu' o meno la quantita' di metano nel serbatoio, non sono di per se' molto indicativi, a volte ci sono parametri che influenzano la loro durata, a volte per un chilometraggio alto del primo pallino, poi la autonomia totale e' stata inferiore.
In ogni caso, complimenti per la scelta e "Buona Panda!
1) Io per la Panda continuo a preferire il Bianco, però ieri ho visto la panda di un mio amico di colore rosso e devo dirti che e' molto bella!
2) i pallini che fanno vedere piu' o meno la quantita' di metano nel serbatoio, non sono di per se' molto indicativi, a volte ci sono parametri che influenzano la loro durata, a volte per un chilometraggio alto del primo pallino, poi la autonomia totale e' stata inferiore.
In ogni caso, complimenti per la scelta e "Buona Panda!
#152
Inviato 20 luglio 2009 - 08:16
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Jul 12 2009, 06:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
mah...io poco fa ho appena rifornito al distributore di bassano (VI) e col primo pallino ho percorso BEN 46 KM !!! O_o
21km in più rispetto al normale ^^
21km in più rispetto al normale ^^
oh stai parlando di un gas non di un liquido e percio date le temperatura in cui si trova in questo periodo si espande di piu , quello a cui devi fare riferimento è solo ed esclusivamente della percorrenza totale è l'unico dato di fatto tutte le altre pallino 1-2-3 è solo aria fritta.
#154
Inviato 21 luglio 2009 - 07:31
Sì è vero si abbassano i kili caricati, ma AUMENTA il rendimento del motore per via del caldo del Gas e dell'aria comburente......
ERGO quello che perdi (CIRCA) nella carica lo riguadagni in percorrenza kilmetrica dello stesso kilo caricato......
Spannescion
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#155
Inviato 22 luglio 2009 - 08:12
Scusa Ciccio, ma non è esattamente l'incontrario.
Sapevo che d'inverno i motori rendono molto di più.
Prova ne è che Pegaso d'inverno rampica come un dannato 10 e più m/s mentre con questo caldo ora sembra asfittico.
Quando provai sul banco la mia R1 tra estate e inverno ballavano circa 4/5 cv.
Sapevo che d'inverno i motori rendono molto di più.
Prova ne è che Pegaso d'inverno rampica come un dannato 10 e più m/s mentre con questo caldo ora sembra asfittico.
Quando provai sul banco la mia R1 tra estate e inverno ballavano circa 4/5 cv.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
#156
Inviato 18 ottobre 2009 - 01:34
Ciao a tutti,
molto soddisfatto della Panda NP Climbing rossa-rossa che usa più che altro mia moglie ma vorrei evidenziare un paio di problemini che sento.
Tenendo il motore sui 1400-1500 giri (prova da fermo e in marcia ) si sente un fiscio lo stesso che può emettere un richiamo per selvaggina ( bel paragone ehh ma è il primo che mi viene in mente ) e poi noto che si attacca spesso la ventola di raffreddamento basta già stare pochi secondi fermi in coda.L'indicatore della temperatura dell' acqua è sempre subito dopo la linea centrale.
Qualcuno di voi ha notato queste anomalie?? ( se così si possono chiamare ?)
La mia auto ha 7500 Km ed è di Giugno 2009
Saluti
Francesco
molto soddisfatto della Panda NP Climbing rossa-rossa che usa più che altro mia moglie ma vorrei evidenziare un paio di problemini che sento.
Tenendo il motore sui 1400-1500 giri (prova da fermo e in marcia ) si sente un fiscio lo stesso che può emettere un richiamo per selvaggina ( bel paragone ehh ma è il primo che mi viene in mente ) e poi noto che si attacca spesso la ventola di raffreddamento basta già stare pochi secondi fermi in coda.L'indicatore della temperatura dell' acqua è sempre subito dopo la linea centrale.
Qualcuno di voi ha notato queste anomalie?? ( se così si possono chiamare ?)
La mia auto ha 7500 Km ed è di Giugno 2009
Saluti
Francesco
#157
Inviato 18 ottobre 2009 - 01:58
CITAZIONE(pandametan @ Oct 18 2009, 02:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... poi noto che si attacca spesso la ventola di raffreddamento basta già stare pochi secondi fermi in coda.L'indicatore della temperatura dell' acqua è sempre subito dopo la linea centrale.
Questo l'ho notato pure io sulla Panda Climbing che Fiat ci ha messo a disposizione per i nostri eventi ...quindi penso possa essere considerato normale ma giustamente attendiamo anche il parere degli altri Pandisti del forum.
Ciao
Nico
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