Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Risintonizzazione dei canali televisivi in Banda III VHF: Informazioni Generali


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
mascalzone67

mascalzone67

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
Vi comunico quanto segue:

Un recente aggiornamento della normativa italiana prevede che alcuni canali radiotelevisivi della Banda III VHF dovranno essere diffusi su frequenze diverse dalle attuali entro il prossimo 30 giugno 2009, secondo quanto previsto dal Piano Nazionale di Ripartizione delle Frequenze approvato con D.M. 13 novembre 2008 del Ministero dello Sviluppo Economico (Supplemento ordinario alla “Gazzetta Ufficiale” n. 273 del 21.11.2008 – Serie generale).
Ciò comporta, per la rete televisiva Rai Uno e per altre emittenti televisive, l’adeguamento degli impianti di diffusione in diverse aree geografiche del Paese. Tale adeguamento verrà effettuato nell’ultima decade di Giugno 2009.
Per continuare a ricevere tutti i programmi attualmente diffusi, potrebbe essere necessaria una risintonizzazione dell’apparecchio televisivo, che potrà avvenire effettuando le stesse operazioni necessarie per memorizzare nuovi canali oppure quelle che sono state effettuate alla prima accensione del televisore, secondo le modalità riportate nel manuale d'uso.

http://www.comunicaz.../pagina216.html



[url="http://www.comunicazioni.it/binary/min_comunicazioni/comunicati_stampa/2%20FAQ.pdf"]http://www.comunicazioni.it/binary/min_comunicazioni/comunicati_stampa/2%20FAQ.pdf


http://www.comunicaz...0CONDOMINIO.pdf




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users