Punto Evo Natural Power: Aspetti Commerciali
Iniziato da
PuntoEvo
, nov 03 2009 12:32
#61
Inviato 24 gennaio 2010 - 01:43
Salve a tutti!!!! Mi chiamo Massimo e mi sono appena iscritto a questo forum. Ho acquistato anch'io come tanti di voi la Punto Evo NP.
Ordinata a fine dicembre mi arriverà ai primi o metà febbraio.
L'ho ordinata bianca, con il pacchetto che comprende cerchi fendinebbia e fascie paracolpi.
Presa a 11 400,00 €..... Presa bene secondo voi?
Ordinata a fine dicembre mi arriverà ai primi o metà febbraio.
L'ho ordinata bianca, con il pacchetto che comprende cerchi fendinebbia e fascie paracolpi.
Presa a 11 400,00 €..... Presa bene secondo voi?
#62
Inviato 08 febbraio 2010 - 11:15
Molti hanno pagato più o meno quel prezzo, ma chi per un motivo chi per un'altro in quel prezzo hanno magari più optional...
Serve e non serve avere degli optional, alla fine alzano il prezzo e poi spesso ti rendi conto che per l'utilizzo che ne fai... potevi anche farne a meno.
Senz'altro hai preso uno dei pack più utili (i cerchi se non ti convincono, ti convinceranno)
hai preso la dynamic giusto? (bianca con gli interni blu... io la rifarei così)
Facci sapere dell'arrivo e delle tue impressioni!
Serve e non serve avere degli optional, alla fine alzano il prezzo e poi spesso ti rendi conto che per l'utilizzo che ne fai... potevi anche farne a meno.
Senz'altro hai preso uno dei pack più utili (i cerchi se non ti convincono, ti convinceranno)
hai preso la dynamic giusto? (bianca con gli interni blu... io la rifarei così)
Facci sapere dell'arrivo e delle tue impressioni!
#65
Inviato 09 febbraio 2010 - 08:13
A quanto pare non sono molti che hanno potuto beneficiare dell'ulteriore incentivo regionale di 3000€ .
La mia dynamic NP con il pack dei cerchi e quello del blue&me l'ho pagata 10.000€ tondo tondi.
Prezzo raggiunto con incentivi statali da 3500€, incentivi rottamazione €1500, incentivi Regione Lombardia €3000 e un migliaio circa di sconto del concessionario.
A quanto leggo penso di avere fatto un affare.
La mia dynamic NP con il pack dei cerchi e quello del blue&me l'ho pagata 10.000€ tondo tondi.
Prezzo raggiunto con incentivi statali da 3500€, incentivi rottamazione €1500, incentivi Regione Lombardia €3000 e un migliaio circa di sconto del concessionario.
A quanto leggo penso di avere fatto un affare.
#66
Inviato 09 febbraio 2010 - 08:26
Caspita se hai fatto un affare!!!!
Penso che la Lombardia sia una delle poche se non l'unica ad erogare un ulteriore sconto
Penso che la Lombardia sia una delle poche se non l'unica ad erogare un ulteriore sconto
Messaggio modificato da fabiobologna, 09 febbraio 2010 - 08:29
Iniziamo ad usare meglio la punteggiatura e mettiamo le maiuscole quando servono. Grazie.
#67
Inviato 09 febbraio 2010 - 11:05
Già, un affarone... in Piemonte, non si paga il bollo e c'era uno sconto del 75% sull'ipt, solo che una circolare ha cancellato quello sconto per le immatricolazioni a partire dal 1-1-2010, e quindi abbiamo versato ulteriori 135 banane.
Lo sconto di altre 3000 banane è stata una bella pioggia sul bagnato, ad ogni modo per una volta che ho guardato a cio che c'era nel presente, l'ho presa subito e non ho aspettato l'anno nuovo.
Adesso mi spiace dirlo, ma senza gli incentivi statali... costava troppo per me.
L'affarone, ognuno dal suo punto di vista, lo abbiamo fatto tutti noi, figli incentivati a far girare l'economia.
Lo sconto di altre 3000 banane è stata una bella pioggia sul bagnato, ad ogni modo per una volta che ho guardato a cio che c'era nel presente, l'ho presa subito e non ho aspettato l'anno nuovo.
Adesso mi spiace dirlo, ma senza gli incentivi statali... costava troppo per me.
L'affarone, ognuno dal suo punto di vista, lo abbiamo fatto tutti noi, figli incentivati a far girare l'economia.
#68
Inviato 07 marzo 2010 - 01:12
CITAZIONE(nicovent @ Nov 3 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao e benvenuto,
innanzitutto mi sembra che tu abbia spuntato un ottimo prezzo!
poi...
vero... ma da quanto ne so è in fase di sviluppo anche il profilo per metano e gpl... sulle tempistiche però non ti so dire molto..
Già! come non condividere...
Arriveranno... lo so è frustrante perchè si sarebbe preferito avere un po' più di tecnologia fin da subito ma alla fine è meglio poter disporre di un motore affidabile come il tuo o azzardare il multiair a metano prima di aver concluso tutti i test di affidabilità?
Nico
P.s.
Quando ti consegneranno la tua Evo NP?
innanzitutto mi sembra che tu abbia spuntato un ottimo prezzo!
poi...
vero... ma da quanto ne so è in fase di sviluppo anche il profilo per metano e gpl... sulle tempistiche però non ti so dire molto..
Già! come non condividere...
Arriveranno... lo so è frustrante perchè si sarebbe preferito avere un po' più di tecnologia fin da subito ma alla fine è meglio poter disporre di un motore affidabile come il tuo o azzardare il multiair a metano prima di aver concluso tutti i test di affidabilità?
Nico
P.s.
Quando ti consegneranno la tua Evo NP?
Il Multiair hà più cavalli (105 cv) anche perchè con 16 Valvole è doveroso ed obbligo averne di più,altrimenti il motore non reggerebbe e i suoi 105 Cv sono ovvi e normali:D .......Invece i 78 Cv,anch'essi son giusti per un veicolo che hà SOLO 8 Valvole,anch'io hò una macchina Punto Evo Natural Power,ma a forza di guidarla e riguidarla il motore mi pare persino equivalentemente vivo alla mia Ex Multijet 15 Matrix (110 Cv),specie dalla 2° marcia in sù,in curva e in montania il motore brilla.....(non mi importa se le accelerazzioni in 1° e 2° marcia sono inizialmente un pò lente,ma il motore lo sento solido (il motore più inopportuno che io abbia mai visto è qquello della vecchia Marea 1910 CC TD a 75 CV (meno male che ce ne era una a 100 CV e poi,più avanti una a 105 JTD (Sempre 1900 di cilindrata)
La gente tende a rappotare spesso la potenza SOLO con la grandezza della Cilindrata ma bisognerebbe vedere tutti gl'altri fattori (Valvole,CC,grandezza veicolo,Peso,bilanciamento,materiale intern e mot ecc ecc...). Sarebbe stato un pò preoccupante se la Natural Power a Benzina avesse avuto 78 Cv ma con ben 16 Valvole,invece ne hà solo 8 di Valvole dunque io non mi stupisco dei suoi 78 Cv anzi ..........
Nessuno se la prendi,hò detto solo la mia
#70
Inviato 30 aprile 2010 - 10:46
Ho appena parlato con un mio amico di ritorno da Melfi, in linea le gpl e nat pow sono prossime allo zero...
Per le altre motorizzazioni, non saprei... credo siano in linea con le aspettative, senza incentivi zero ecovetture e poco delle restanti...
Ciao a presto!
Per le altre motorizzazioni, non saprei... credo siano in linea con le aspettative, senza incentivi zero ecovetture e poco delle restanti...
Ciao a presto!
#71
Inviato 26 aprile 2011 - 08:00
riallacciandomi a questo messaggio (visto che mi sembra di capire che ti piacerebbe avere il pacchetto completo) perchè non prendi in considerazione la versione "MY LIFE" che ha tutto il pacchetto completo di serie?
#74
Inviato 01 maggio 2011 - 05:43
Abbiamo avuto uno sconto del 16% + 2% (ulteriore) come ex dipendente, + l'offerta dell'incentivo di aprile.
Punto evo dynamic np a 13,137
colore: blu suggestivo, interni grigi
optionals:
fendinebbia funzione cornering
bracciolo anteriore con vano portaoggetti
retrovisori esterni elettrici con sbrinamento
pack my blue
predisposizione antifurto
Punto evo dynamic np a 13,137
colore: blu suggestivo, interni grigi
optionals:
fendinebbia funzione cornering
bracciolo anteriore con vano portaoggetti
retrovisori esterni elettrici con sbrinamento
pack my blue
predisposizione antifurto
#75
Inviato 01 maggio 2011 - 06:26
#77
Inviato 10 giugno 2011 - 04:19
Ciao!
Ho acquistato la tua stessa macchina prima di pasqua. Prima macchina a metano ma mi sono trovato subito molto bene. Per i primi 2000/2500 Km facevo di massima 240/250 Km con un pieno, dai 2500 in avanti vuoi per maggior feeling con la macchina o per incremento delle prestazioni arrivo sempre più spesso a minimo 260/270 km.
Nel complesso non mi posso che dire molto soddisfatto, anche del sistema Blue&Me presente sulla macchina
Ho acquistato la tua stessa macchina prima di pasqua. Prima macchina a metano ma mi sono trovato subito molto bene. Per i primi 2000/2500 Km facevo di massima 240/250 Km con un pieno, dai 2500 in avanti vuoi per maggior feeling con la macchina o per incremento delle prestazioni arrivo sempre più spesso a minimo 260/270 km.
Nel complesso non mi posso che dire molto soddisfatto, anche del sistema Blue&Me presente sulla macchina
#80
Inviato 21 giugno 2011 - 05:27
I 300 km sono fattibilissimi si: ma in percorso extraurbano tipo tangenziali o autostrada a 100 all'ora fissi Scordati di raggiungerli in città Inoltre bisogna tenere in esame moltissime variabili tipo pressione di rifornimento, qualità del metano, temperatura ecc ecc
Cosa intendi per voci consumi?
Cosa intendi per voci consumi?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users