Buongiorno a tutti gli amici del forum, volevo chiederVi se eravate al corrente se i problemi di cablaggio specialmente da parte di Opel erano risolti.
Navigatore Satellitare Pioneer Avic F 900 BT
Iniziato da
bigdanilo2
, ago 09 2009 07:43
#2
Inviato 11 agosto 2009 - 09:46
Sinceramente non conosco il navigatore satellitare in questione e di conseguenza non sono al corrente circa i problemi di cablaggio.
Ma di preciso di che problematiche si tratterebbe?
Nico
Ma di preciso di che problematiche si tratterebbe?
Nico
#3
Inviato 11 agosto 2009 - 11:40
Urgh...è quello che montavano sulle Captiva e sulle Epica (Chevrolet)...agghiacciante...prima che si avvii, passa qualche minuto...
Per le Chevy coreane, c'era una edizione particolare che aveva i cablaggi giusti per l'istallazione su tali auto, per le altre non lo so, ma ho idea che per esempio Captiva e Antara non siano poi così diverse nell'impianto elettrico.
Da qualche tempo è stato sostituito da un modello JVC, tutta un'altra storia.
Per le Chevy coreane, c'era una edizione particolare che aveva i cablaggi giusti per l'istallazione su tali auto, per le altre non lo so, ma ho idea che per esempio Captiva e Antara non siano poi così diverse nell'impianto elettrico.
Da qualche tempo è stato sostituito da un modello JVC, tutta un'altra storia.
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km
#4
Inviato 11 agosto 2009 - 03:09
Trattasi dello stesso che ha pubblicizzato l'Opel sulla Corsa come "In touch"
I molti problemi che si ponevano è che andava in blocco, alcuni comandi al volante non funzionavano.
Ho sentito dire che sembrano risolti, con un relè che al momento dello spegnimento non manda più informazioni alla centralina, che dopo un pò di tempo non lo riconosceva più.
Alcuni dopo aver anche cambiato i cablaggi diverse volte, risolvevano togliendo il fusibile e rimettendolo e come per magia gli rifunzionava.
I molti problemi che si ponevano è che andava in blocco, alcuni comandi al volante non funzionavano.
Ho sentito dire che sembrano risolti, con un relè che al momento dello spegnimento non manda più informazioni alla centralina, che dopo un pò di tempo non lo riconosceva più.
Alcuni dopo aver anche cambiato i cablaggi diverse volte, risolvevano togliendo il fusibile e rimettendolo e come per magia gli rifunzionava.
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi
#5
Inviato 18 settembre 2009 - 06:14
FENOMENALE, forse perchè il cablaggio della Zafira è diverso da quello della Corsa, forse perchè Pioneer-Opel hanno risolto montando quel relè, ma fatti i dovuti scongiuri questo NAVI è ECCEZIONALE, ho potuto anche aggiungere, inserendolo nella lista dei distributori METANO i quali sono elencati separatamente dagli altri, il distributore di VIA Tor San Giovanni - Roma che essendo aperto da giugno non era nell'elenco. Addirittura puoi aggiungere tu stesso gli autovelox se non già in memoria negli aggiornamenti. Che altro dire anche il DVD e la tv digitale terrestre Optional è eccezionale si vede benissimo con pochissime interferenze. Stò valutando di montarci la retrocamera visto che comunque il costo è uguale ai sensori parcheggio Opel.
Sul fatto dell'avvio un pò lento è accettabile. Il costo è sicuramente elevato, ma come tutti i giocattoli più belli.
Consiglio di visitare il sito Pioneer mod. AVIC F900BT
SALUTI
Sul fatto dell'avvio un pò lento è accettabile. Il costo è sicuramente elevato, ma come tutti i giocattoli più belli.
Consiglio di visitare il sito Pioneer mod. AVIC F900BT
SALUTI
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users