Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Fiat Natural Power: Blue&Me - TomTom


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
SUl Doblò che vado a ritirare questa sera ho messo il pacchetto "Blue&Me-TomTom" che (tra le altre) ha queste funzioni
di navigazione:
Sbagliare strada? Restare a secco? Non succederà mai più. Blue&MeTM-TomTom® ha caricate in memoria le mappe di 45 paesi d’Europa.
Ricerca il percorso migliore in base a giorno e ora di percorrenza (IQ RoutesTM) e nei punti più complessi supporta la navigazione con rappresentazioni 3D degli svincoli. Segnala la riserva di carburante e imposta la navigazione verso il distributore più vicino. E per ogni zona indica i punti d'interesse e i servizi d'emergenza presenti.

Mia intenzione sarà ovviamente caricare subito l'elenco distributori di Ecomotori e la mia domanda è: quella funzione da me evidenziata sarà attiva anche su elenchi caricati dopo rolleyes.gif ???
Secondo voi???
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ne stiamo proprio discutendo con Fiat... ed ho anche qualche dubbio sul fatto che funzioni in modo "utile"... (ma questa la spiego dopo..)

So per certo che nel file fornito manca un numero importante di impianti.

Io ti direi di aspettare qualche giorno prima di aggiornare proprio perchè ci sto lavorando su...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Se il Boss mi consiglia di aspettare: OBBEDISCO!!! angel.gif laugh.gif
Inizierò "testando" se i distriubutori di Brescia son segnalati tutti ed in modo corretto.
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#4
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Dopo svariate peripezie ieri sera è arrivato il TomTom Blue&Me winner.gif ...
Per ora son solo riuscito a configurarlo "via bluetooth" con il computer della plancia e quindi anche con i comandi al volante e con il vivavoce... poi ho provato una simulazione ad un distributore di metano...: spettacolo!!!! Esce il distributore con tutti i dati (c'è anche la possibilità di segnare il prezzo del metano) e con il simbolo del Telefono, a quel punto (se serve) basta schiacciare il simbolino o dare l'ok vocalmente ed il distributore viene chiamato per le inforamzioni necessarie!!!
La cosa più interessante sarà testare l'Eco-Drive...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users