Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Distributori in autostrada


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1
HARAMIS

HARAMIS

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

Ciao a tutti ho l'anno scorso ho acquistato una opel zafira a metano. Quest'anno andrò in vacanza in Puglia partendo da Venezia, e vorrei dei consigli su come pianificare il viaggio per non trovarmi in difficolta con i rifornimenti.

Grazie.



#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ciao!

Come prima cosa ti consiglio di dare uno sguardo qui: la funzione "Calcola itinerario" ti potrà essere sicuramente utile.

Buon viaggio e buona pianificazione ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 166 posts

a memoria A  !)DOLO ADS ARINO OVEST  - DUE CARRARE  ( ADS S. PELAGIO OVEST)  2 distributori Po est e ovest  sulla A13 nei pressi di Ferrara - Savignano sul Rubicone ( ads Rubicone ovest )  e Montefeltro ovest (RIMINI)a scendere in autostrada

.POI DEVI ARRIVARE IN PUGLIA (  cCerignola BARI E MONOPOLI  24 H ) O uscire prima  a qualche casello di Marche o Abruzzo ( molto vicini al casello di Vasto Nord Casalbordino , oppure 30 km piu' giu' all uscita Vasto sud la pompa IES  SAN SALVO (ch) che aprono alle 6 di mattina utili per un viaggio notturno e 15 km dopo a Termoli.

A salire ads MURGE EST  (MODUGNO SULLA A 14 )l' ADS ESINO EST( fALCONARA mARITTIMA ). e BERTINORO ( ADS BEVANO EST) E LA PO EST


Edited by plcko, 10 June 2015 - 08:07 AM.





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users