Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Quale candela per Opel astra j 1.4 Gpl Tech


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
jocondor

jocondor

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Gender:Male

Salve possiedo Un Opel Astra serie j 2012 1.4 turbo 140 cv gpl tech che ha percorso circa 70.000 km....di serie monta le candele NGK IRF7X7G le quali sono ottime e durano anche più di 35.000 km, le precedenti le avevo sostituite a 38.000 km di percorrenza, però ora vorrei provare qualcosaltro e ho visto che la BOSH produce un modello compatibile che sarebbe con il codice: 0242240707 però non le conosco e vorrei sentire pareri circa queste candele della Bosh se sono migliori o peggiori delle NGK se fanno consumare di più o di meno ecc....insomma se conviene adottarle o provarle in quanto costano leggermente meno delle NGK......inoltre vorrei sapere se esistono altre candele che potrebbero essere compatibili (senza sfasciare il motore ovviamente) per esempio della DENSO o di altre prestigiose marche il codice GM relativo alla candela è: 55576026 ...qualcuno può aiutarmi?  :mavieni:

 

 

   



#2
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna

Seppur macchina venduta, qui nel forum ci sono pochi possessori della tua macchina.

Avendo pochi problemi, chi ce l'ha, scrive anche poco.



#3
jocondor

jocondor

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Gender:Male

capisco....



#4
joefalchetto

joefalchetto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Ciao, ho un' Astra 1.4 Turbo GPL di fine 2013 con impianto Landi di serie che ha raggiunto in questi giorni i 50.000 Km ed ha ancora le candele originali. Pensavo che è ora di cambiarle, ma non sono riuscito a trovare sul libretto d'uso l'intervallo di sostituzione delle candele...

Qualcuno sa dirmi esattamente se vanno sostituite a 40 o 50 mila, o altro intervallo? Premetto che la faccio un uso tranquillo della vettura e che finora non ha avuto alcun problema tecnico legato alle candele






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users