Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

problemi campanatura/ convergenza


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
marco18

marco18

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Buongiorno dopo quasi 2 anni di utilizzo della multipla prima serie  e 30000 km fatti, mi sono accorto che la parte delle ruote interne anteriori sono arrivate alla tela. Ho visto che ha un problema di campanatura già dalla fabbrica. Voi come avete risolto? Ho visto che ci sono dei bulloni eccentrici in vendita per la regolazione del camber volevo sapere ne devo comprare 4 oppure solo 2?



#2
popetto

popetto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi

Ciao , anche io avevo il tuo stesso problema , premesso ho una multipla da 17anni ;=) , ho risolto semplicemente allargando i fori sugli ammortizzatori di 2 mm , poi quando appuntavo la ruota , facevo leva dall'alto verso il basso , quindi tirando verso me la parte superiore del pneumatico e spingendo verso l'interno la parte inferiore del pneumatico (per capirci quella a contatto con la strada) , poi serravo il tutto e problema sparito . Poi al max il gommista coi fori più larghi ha un leggero margine per creare una campanatura , che da casa madre esce fissa . 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users