Buongiorno dopo quasi 2 anni di utilizzo della multipla prima serie e 30000 km fatti, mi sono accorto che la parte delle ruote interne anteriori sono arrivate alla tela. Ho visto che ha un problema di campanatura già dalla fabbrica. Voi come avete risolto? Ho visto che ci sono dei bulloni eccentrici in vendita per la regolazione del camber volevo sapere ne devo comprare 4 oppure solo 2?
problemi campanatura/ convergenza
Iniziato da
marco18
, ott 23 2019 02:51
#2
Inviato 30 ottobre 2019 - 11:16
Ciao , anche io avevo il tuo stesso problema , premesso ho una multipla da 17anni ;=) , ho risolto semplicemente allargando i fori sugli ammortizzatori di 2 mm , poi quando appuntavo la ruota , facevo leva dall'alto verso il basso , quindi tirando verso me la parte superiore del pneumatico e spingendo verso l'interno la parte inferiore del pneumatico (per capirci quella a contatto con la strada) , poi serravo il tutto e problema sparito . Poi al max il gommista coi fori più larghi ha un leggero margine per creare una campanatura , che da casa madre esce fissa .
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