Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Distributori Metano di Milano e Provincia


  • Please log in to reply
308 replies to this topic

#1
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Guarda, se è per questo anche in via Ripamonti a Milano c'è la pensilina, la pompa e persino il cartello che annuncia l'imminente apertura...DA TRE ANNI:angry: I!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#2
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 473 posts
  • Gender:Male
A volte mi chiedo da solo se al mattino faccio colazione con pane e volpe.
recandomi nel milanese, Vimodrone e dintorni, vado convinto che idistributori di matano della zona siano aperti la domenica Mattina, morale:
mi reco a Cassina dè Pecchi e trovo chiuso, mi reco a Brugherio, chiuso, morale torno in tangenziale e rifornisco a cascina gobba, confermo il prezzo 0.861 al Kg., anche oggi non sono rimasto senza metano wink.gif
non uscirò più da casa senza aver letto il vangelo dei distributori, redatto dalla gentile e brava monivent
ciao
PNP "Km 255.000"

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
SCOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPP!!!!!

E' con immenso piacere che comunico che finalmente il 25 Agosto aprirà distributore di Via Ripamonti a Milano!!!

La news mi è appena stata data dal buon Maxnard che ha scorto un cartello con questa indicazione!

Nei prossimi giorni cercherò di passare per saperne di più...e speriamo che sia veramente la volta buona!!!

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • PipPipPip
  • 1,985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
il distributore di marcallo chiuderà per ferie domanni 9 agosto alle 12.30 e riaprirà il 18 mattina!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#5
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(nicovent @ Aug 8 2008, 06:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
SCOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPP!!!!!

Ebbene si.
Dopo oltre due anni, durante i quali è rimasto tristemente esposto il cartello "prossima apertura distributore di metano", in via Ripamonti aprirà la distribuzione del nostro amato carburante.

Il cartello afferma che la distribuzione inizierà il 25 agosto, credo che dopo aver aspettato tanto, non sia unna bufala.

Particolare degno di nota: la via Ripamonti è uno degli ingressi milanesi privilegiati, si imbocca direttamente dalla Tangenziale ovest, ma percorrendola per qualche km in direzione opposta, in direzione Sud, si arriva diritti diritti al distributore di Landriano. La zona diventa interessante!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ragazzi, è ufficiale: il distributore di Milano Via Ripamonti aprirà

Lunedì 25 Agosto 2008
.

Per qualsiasi altro particolare vi rimando all'apposita scheda dell'Elenco distributori winner.gif !

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • PipPipPip
  • 1,985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Distributore di Marcallo KO tecnico!!!
riapertura prevista per settembre!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#8
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • PipPipPip
  • 1,985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Oggi ho provato il distributore di Via Ripamonti a Milano, gli ho dato anche una mazzetta di righelli!!!
la carica sembra ottima, ha anche l'impianto di refrigerazione, vi terrò informati della percorrenza...

P.S. nota negativa per SanDonato, quello di fronte al palazzo SNAM, carica pessima! ed è un complimento!!!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#9
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Uno dei motivi per i quali se posso evito S.Donato...da sempre!
Fortunatamente, da quando hanno aperto Cascina Gobba e, soprattutto, Landriano, a S.Donato non mi vedono più!!! cool.gif cool.gif cool.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#10
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • PipPipPip
  • 1,985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
eppure io intorno a natale avevo fatto due cariche niente male, ma poco prima dell'estate ho caricato pochissimo, adesso di nuovo, credo che sia proprio loffio il compressore!
Terribilmente peggio di Marcallo! Ho detto tutto!!!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#11
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Oggi ho provato il distributore di Via Ripamonti a Milano, gli ho dato anche una mazzetta di righelli!!!
la carica sembra ottima, ha anche l'impianto di refrigerazione, vi terrò informati della percorrenza...


Hai fatto benissimo!!!!
Grazie mille!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#12
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(Pha79 @ Sep 2 2008, 10:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Oggi ho provato il distributore di Via Ripamonti a Milano, la carica sembra ottima, ha anche l'impianto di refrigerazione, vi terrò informati della percorrenza...

Oggi in via Ripamonti ho caricato 18 kg a spia lampeggiante...davvero niente male!

Nota negativa: hanno già alzato il prezzo a 0,885.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#13
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • PipPipPip
  • 1,985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(Maxnard @ Sep 3 2008, 11:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Oggi in via Ripamonti ho caricato 18 kg a spia lampeggiante...davvero niente male!


Zafira o Touran?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#14
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 680 posts
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Zafira...of course!!!! rolleyes.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#15
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • PipPipPip
  • 1,985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Marcallo C/C Riaperto!
Ieri ho fatto il Pieno, e conosciuto 2 PandAmici ai quali ho lasciato il righellino... smile.gif
Dopo il fermo estivo ho avuto come la sensazione che ieri Pompava decisamente più del solito
speriamo che non sia solo un'impressione.
P.S. confermo Gli 0.880 €/Kg
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#16
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
CITAZIONE(Pha79 @ Sep 2 2008, 11:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
eppure io intorno a natale avevo fatto due cariche niente male, ma poco prima dell'estate ho caricato pochissimo, adesso di nuovo, credo che sia proprio loffio il compressore!
Terribilmente peggio di Marcallo! Ho detto tutto!!!


Io con la Zafira B faccio cariche sempre abbastanza buone (19 Kg da riserva spinta in periodo estivo), in linea con le cariche alla Gobba, a Rho (caricato poche volte ma sempre bene) o ad Assago.
Sicuramente l'orario è piuttosto pietoso, ma comunque resta il distributore di riferimento della mogliera, finche non si aprono nuovi orizzonti nelle vicinanze di casa (Mediglia, Trucazzano, ecc.)


Prima di scrivere che fa cariche loffie dovreste provare i miei (purtroppo) distributori abituali, che sono Soncino (CR), Vigonza (PD) e A4 ADS Limenella Nord (PD): quelli fanno cariche realmente loffie, un po' meglio se la cava Manerbio (BS)

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#17
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Pha79 @ Sep 7 2008, 12:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Marcallo C/C Riaperto!
Ieri ho fatto il Pieno, e conosciuto 2 PandAmici ai quali ho lasciato il righellino... smile.gif
Dopo il fermo estivo ho avuto come la sensazione che ieri Pompava decisamente più del solito
speriamo che non sia solo un'impressione.
P.S. confermo Gli 0.880 €/Kg


Grazie per la segnalazione. Tuttavia anche se il prezzo non varia vi invito a ri-segnalarlo comunque (direttamente dalla scheda del distributore) ogni 2/3 settimane in modo da tenere aggiornata la data di segnalazione.

Una richiesta per tutti:
Vi chiedo cortesemente di utilizzare questa discussione solo per riportare notizie, novità, commenti sull'efficienza degli impianti e qualsiasi segnalazione riteniate utile dover fare su un distributore della regione.
Pertanto vi invito dall'astenervi dal fare commenti esclusivamente personali ai messaggi lasciati da altri utenti.
Mantenendo pulita ed ordinata questa fate un utile servizio a tutta la comunità.

Grazie

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#18
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo la nuova apertura del distributore di metano di

Milano, Via Novara 286


che però è alle prese con qualche problemino di messa a punto. In questi primi giorni converrà chiamare per avere conferma del corretto funzionamento dell'impianto!
Ciao.
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Il distributore di San Donato Milanese rimarrà chiuso nei seguenti giorni:

24, 25,26, 31 Dicembre 2008 ed il 01 Gennaio 2009.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • PipPipPip
  • 1,985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Però !!!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users