Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Problemi di login


  • Please log in to reply
67 replies to this topic

#1
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 774 posts
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Caro Nico, come ti ho già scritto con questa nuova versione ho problemi di login.
Ho seguito la procedura per il rilascio della psw ma quando la cambio e poi esco non riesco a loggarmi di nuovo e devo ripetere la procedura da capo con richiesta di nuova psw.
Non riesco inoltre a capire come mai ogni volta che mi collego devo inserire nome utente e psw, quando prima il login era automatico.
Chiedo scusa, magari la soluzione è facile ma io sono una pippa informatica.
Ciao
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#2
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 774 posts
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Mi rimangio tutto, stamani sembra che funzioni.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#3
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 4,681 posts
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Anche a me sporadicamente si presenta un problema simile.