Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Problemi di login


  • Please log in to reply
67 replies to this topic

#1
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 774 posts
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Caro Nico, come ti ho già scritto con questa nuova versione ho problemi di login.
Ho seguito la procedura per il rilascio della psw ma quando la cambio e poi esco non riesco a loggarmi di nuovo e devo ripetere la procedura da capo con richiesta di nuova psw.
Non riesco inoltre a capire come mai ogni volta che mi collego devo inserire nome utente e psw, quando prima il login era automatico.
Chiedo scusa, magari la soluzione è facile ma io sono una pippa informatica.
Ciao
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#2
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 774 posts
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Mi rimangio tutto, stamani sembra che funzioni.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#3
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 4,681 posts
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Anche a me sporadicamente si presenta un problema simile.

Inoltre con explorer non riesco ad accedere al sito: appare una pagina con caratteri strani ed una finestrella con scritto LOGIN BLOCKED. Quando clicco su OK mi riporta al sito nel quale stavo navigando in precedenza.
Con Firefox invece tutto bene, fatto salvo il problema del login automatico descritto da Gianluca.
Se leggi, sono a metano...

#4
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
QUOTO Sile.... anche a me, Explorer dipendente, mi fa' quello scherzetto, sia al lavoro, che a casa.....

Temo che sia Winzozz Explorer, pechè poi insistendo LA SECONDA VOLTA mi fa accedere al portale...... blink.gif tongue.gif

Explorescion wink.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#5
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Io non ho mai avuto mezzo problema con il login... ma uso Firefox. Vorrà dire che mi farò qualche sessione di Explorer...bleahhh.

Vi ricordo che dovete inserire la mail con cui vi siete registrati e la password.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#6
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 104 posts
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
CITAZIONE(gsani @ Feb 12 2008, 08:35 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Caro Nico, come ti ho già scritto con questa nuova versione ho problemi di login.
Ho seguito la procedura per il rilascio della psw ma quando la cambio e poi esco non riesco a loggarmi di nuovo e devo ripetere la procedura da capo con richiesta di nuova psw.
Non riesco inoltre a capire come mai ogni volta che mi collego devo inserire nome utente e psw, quando prima il login era automatico.
Chiedo scusa, magari la soluzione è facile ma io sono una pippa informatica.
Ciao


99% è un problema di cockies e cache di IE


CITAZIONE(Sile650 @ Feb 12 2008, 08:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Anche a me sporadicamente si presenta un problema simile.

Inoltre con explorer non riesco ad accedere al sito: appare una pagina con caratteri strani ed una finestrella con scritto LOGIN BLOCKED. Quando clicco su OK mi riporta al sito nel quale stavo navigando in precedenza.
Con Firefox invece tutto bene, fatto salvo il problema del login automatico descritto da Gianluca.



che versione di IE usate??

tenete presente che ie purtroppo come tutte le cose della Microsoft non rispetta pienamente gli standard
e comunque aggiornatevi, firefox ha superato IE come numero di utenti biggrin.gif


comunque se mi rispondete cercheremo una soluzione
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#7
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(BabaU @ Feb 12 2008, 09:45 AM) <{POST_SNAPBACK}>
che versione di IE usate??

Per quello che mi riguarda Versione 6.0.2900.2180
credo a casa una similare, e comunque SICURO una versione 6.0..... tongue.gif

Explorescion dry.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#8
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 104 posts
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
passare al 7 no?
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#9
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Al LAVORO, non decido io, per cui.... ciccia wink.gif

A CASA, vado BENISSIMO con la 6, perchè cambiare??? blink.gif

HA BUCHI di sicurezza??? blink.gif

Domandescion rolleyes.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#10
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 104 posts
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
è della microsoft risponditi da solo biggrin.gif
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#11
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
GIUSTO rolleyes.gif
ma la versione 7 di IE,
non mi pare l'abbia fatta qualcun altro di diverso da Guglielmo Cancelli..... (chi ha voluto i 5 emoticons....GRRRR)

Proverò un giorno a trovare FIREFOX per casa,
ma devi convincere anche la moglie, a VOLTE usa il computer..... rolleyes.gif

Ma ripeto al lavoro.... NIENTE POSSO FARE.... blink.gif
(ma sono più tranquillo il server per internet è in Linux..... wink.gif )

Salutations tongue.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#12
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 104 posts
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
non ho detto che il 7 sia piu sicuro ma magari sistema i probs con il forum biggrin.gif
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#13
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Oggi ho fatto un po' di sessioni con Explorer (che me tocca fa...) e non ho riscontrato problemi con il login.

Imho l'unica fonte di possibili problemi è quello di tentare di loggarsi per abitudine con l'username invece che l'e-mail come prevede la nuova procedura... per il resto mi sembra tutto ok.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#14
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
DA IERI, da quando denunciato da me e gsani, è MIGLIORATO in tutto, nel senso che NON l'ha più fatto, che ha modificato nel frattempo, BabaU???

Ci ha preso al primo colpo.... rolleyes.gif
E non dica che non ha fatto niente che non ci credo..... dry.gif

Incredulescion blink.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#15
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Non mi risulta sia stato modificato nulla. Io ho solo disabiltato il blocco temporaneo dell'account dopo il 3° errore di inserimento dei dati di login.
E' anch'essa una protezione di sicurezza che verrà ripristinata una volta risolti problemi di adattamento degli utenti alla nuova struttura.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#16
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 104 posts
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
nulla anche perchè ero in macchina tutto il tempo a migliorare il mio record di percorrenza con la multiplona


Unica cosa che è cambiata è che i cookies e la cache del tuo fido IE o firefox stanno pian piano scadendo
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#17
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
TI riferisci a me, Michele???
Se dici a me, io (a parte quando mi dimentico) cancello SEMPRE i cookies al LAVORO, e a volte anche a casa, così per far pulizia..... blink.gif

Dici che era quello????
Pardon.... tongue.gif

Pardonescion rolleyes.gif wink.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#18
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 104 posts
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
e di che????
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#19
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 1,857 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ogni volta che apro la pagina quando accendo il pc nonmitrovo loggato inautomatico come invece accadeva prima. Devo settare qualcosa? (Io uso firefox 2.0)

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#20
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 104 posts
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
questo è un problema noto (succede anche su altri forum che gestisco con la stessa piattafoma) dovuto all'uso di biscottini un po piu sicuri e che quindi alcune volte scadono inaspettatamente

in ogni caso ricordati di flaggare la spunta "connesione automatica" quando fai il log in
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users