Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#1
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Mi sono limitato a questo titolo poichè ormai mi sono allontanato molto dallo schifo del mondo del calcio.
Il Toro oggi si è salvato grazie a De Biasi, questo è poco ma è sicuro.
Ma sono soprattutto qua a dire agli interisti di non provarci...a far vincere lo scudetto alla Roma o ve le taglio uno per uno...qua ci vivo io e voi non avete la più pallida idea di cosa accade...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#2
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(Metano17 @ May 11 2008, 05:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi sono limitato a questo titolo poichè ormai mi sonoallontanato molto dallo schifo del mondo del calcio.
Il Toro oggi si è salvato grazie a De Biase, questo è poco ma è sicuro.
Ma sono soprattutto qua a dire agli interisti di non provarci...a far vincere lo scudetto alla Roma o ve le taglio uno per uno...qua ci vivo io e voi non avete la più pallida idea di cosa accade...

Negli ultimi due anni ho collaborato prima ad un forum sul calcio, poi per sfizio personale ne ho messo su uno io...esperienza che si concluderà ad agosto.
Posso dire con assoluta certezza che spesso invece del calcio ci sarebbe bisogno di molto fosforo. wacko.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#3
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Domenica andrà come andrà. Bellissimo finale di campionato, come non se ne vedevano da un mucchio di tempo.
In due sole partite si deciderà chi festeggia e chi sarà sconfitto, chi si salva e chi andrà all'inferno della B... eekk.gif

Da interista solo una cosa... se vinciamo lo scudetto buona parte del godimento sarà pensando ai tanti corvacci che da mesi fanno di tutto per rimandare l'Inter al proprio posto di eterna incompiuta protagonista di barzellette.
Se poi penso ai telecronisti RAI (al 90% romanisti...)... ph34r.gif
Se leggi, sono a metano...

#4
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ May 11 2008, 11:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...l'Inter al proprio posto di eterna incompiuta protagonista di barzellette.


Ti fa onore (non scherzo... parlo seriamente) riconoscere ed ammettere quest' etichetta tragicomica che vi siete cuciti addosso in questi ultimi decenni... e solo per questo ti auguro di poter festeggiare domenica prossima!
Questo sarà uno scudetto vero e nonostante tutte le critiche ed i veleni che accompagnano un campionato credo che lo meritiate davvero.

P.s.
Oggi Ciccio mi ha fatto notare che avrei dovuto esporre Gufaldo.

Risposte:
"ci vorrebbe una dirigenza con le palle... contro sti mentecatti nemmeno gufaldo può nulla"
"va che noi siamo in grado di perdere anche se giocassimo con una di B già matematicamente retrocessa..."

dopo questo ho cambiato l'avatar per protesta... per fortuna che c'è Massa!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#5
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Continuo a pensare che la qualificazione per i preliminari Champions sarà strameritata per la Fiorentina, unica italiana ad arrivare ad una semifinale europea, e comunque squadra che ha disputato un campionato di assoluto livello. Spero che un "biscottone" dell'ultim'ora non getti un velo di triste sospetto sul campionato.
Il Milan ha sbagliato acquisti ed in qualche modo anche preparazione, nella speranza di arrivare a Maggio ancora in corsa per la Champions League...ma mica è sempre festa!
Comunque si chiude la stagione con due trofei in bacheca. Consoliamoci con questi, e col fatto che la Coppa Uefa ci manca: magra consolazione, ma onestamente quest'anno questo è il massimo che meritiamo.

Per quel che riguarda l'Inter, ha fatto due campionati:
- andata stratosferica, nella quale ha incamerato punti e bel gioco;
- ritorno da terza in classifica, giocando male (spesso malissimo), raccattando punti anche con la fortuna che accompagna le vincenti, ma MAI dando l'impressione di potere dell'andata, anzi: spesso ci si è chiesti come potesse una squadra tanto brutta raccogliere ancora tanti punti!
Sia chiaro, questo non è un demerito; al contrario è una delle caratteristiche vincenti di questa squadra, che non molla mai, ed ha molti elementi in grado di togliere le castagne dal fuoco anche in momenti difficili.
Alla fine, vince chi fa più punti. Se l'Inter vincerà (e vincerà) il campionato nessuno potrà dire che sia meno che meritato!
Se al contrario dovesse vincere la Roma...una parola sola: GODO! tongue.gif ciapet.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#6
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Comunico alla comunità che è mia intenzione concedere a Moratti e alla sua compagnia ancora 90 minuti + recupero della mia vita, dopodichè in caso di insuccesso (molto probabile) la parola Inter verrà cancellata dal mio vocabolario.

Non ce la faccio pùùùùùùùùùùùùùùùùù mad.gif icon_dho.gif icon_climb2.gif

Scoglionescion

P.S. In caso di scudo alla Roma sarebbe ampiamente meritato.
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#7
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(metagigi @ May 12 2008, 11:00 AM) <{POST_SNAPBACK}>
P.S. In caso di scudo alla Roma sarebbe ampiamente meritato.


In caso di scudo alla Roma io cambio città... unsure.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#8
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Maxnard @ May 12 2008, 02:33 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Il Milan ha sbagliato acquisti ed in qualche modo anche preparazione, nella speranza di arrivare a Maggio ancora in corsa per la Champions League...ma mica è sempre festa!
Comunque si chiude la stagione con due trofei in bacheca. Consoliamoci con questi, e col fatto che la Coppa Uefa ci manca: magra consolazione, ma onestamente quest'anno questo è il massimo che meritiamo.


Io non capisco come Hamsik abbia potuto fare tutto indistrubato più di metà campo con la palla al piede senza essere contrastato. Il "ragazzino" è fortissimo, intendiamoci, lo "conosco" bene perchè qui a Brescia è stato scoperto ed a giocato dei bellissimi campionati... però ha ancora un difetto, è fisicamente debole! Non è sicuramente uno sfondatore!!! Per fermarlo non serviva un fallo da espulsione, ma bastava anche un semplice spalla a spalla... Bonera, Nesta, Kaladze hanno fisici che lo sovrastano alla grande, eppure lo aspettavano. Boh, aspettare un giocatore veloce e molto abile tecnicamente è come fare la roulette russa senza togliere neppure un proiettile eekk.gif ... non hai scampo!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#9
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(cpaolo67 @ May 12 2008, 11:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io non capisco come Hamsik abbia potuto fare tutto indistrubato più di metà campo con la palla al piede senza essere contrastato. Il "ragazzino" è fortissimo, intendiamoci, lo "conosco" bene perchè qui a Brescia è stato scoperto ed a giocato dei bellissimi campionati... però ha ancora un difetto, è fisicamente debole! Non è sicuramente uno sfondatore!!! Per fermarlo non serviva un fallo da espulsione, ma bastava anche un semplice spalla a spalla... Bonera, Nesta, Kaladze hanno fisici che lo sovrastano alla grande, eppure lo aspettavano. Boh, aspettare un giocatore veloce e molto abile tecnicamente è come fare la roulette russa senza togliere neppure un proiettile eekk.gif ... non hai scampo!!!

Probabilmente hanno commesso l'ingenuità di aspettare il fischio dell'arbitro per il fallo su Gattuso. L'arbitro non fischia, e i tre si trovano in un attimo fuori posizione: non è una scusa, ma una critica alla - ripeto - ingenuità che NON è ammissibile da giocatori esperti quali quelli della difesa rossonera.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#10
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze


Forza lupacchiotti!!!!!!! siete maggici......



volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#11
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(Maxnard @ May 12 2008, 01:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Probabilmente hanno commesso l'ingenuità di aspettare il fischio dell'arbitro per il fallo su Gattuso. L'arbitro non fischia, e i tre si trovano in un attimo fuori posizione: non è una scusa, ma una critica alla - ripeto - ingenuità che NON è ammissibile da giocatori esperti quali quelli della difesa rossonera.


sugli appannamenti dei giocatori esperti ci sarebbe molto da discutere, per la serie se questi che sono esperti fanno le boiate che vediamo fatte da quelli del Milan cosa si può pretendere dagli altri?quando è partito il contropiede basta che kaladze andasse sul contrasto mentre con Nesta pronto al raddoppio e Bonera in marcatura stretta sull'altro uomo che viaggiava sulla sinistra. Il fatto poi è che il Milan ha giocato una partita troppo molle, sarà per il caldo e l'aria salmastrosa d'una città di mare come Napoli tuttavia c'è più verve nelle partite che vengono fatte durante una libecciata con porte improvvisate dai pali degli ombrelloni. E' bene così, che vadano in coppa Uefa così imparano che bisogna correre su ogni pallone. Così comunque esulterebbe l'altra metà del mio cuore che l'è VIOLA

#12
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Insomma come traguardi raggiunti io sono contento da morì!!! incazzed.gif
Il mio Livorno fa una campagna di acquisti eccezziunale veramente,specie quella di gennaio! Specializzato sembra nell'acquisto dei brasiliani: L'unico che ci mancava era Sidny che domenica ha esordito col botto!Si è distinto per un bell'assist verso un giocatore, ma del torino. Dice che ha 26 anni , ma ne dimostra 38!
E così siamo arrivati con la novità che il prossimo anno dovremo sorbirci il derby fra Pisa e Livorno, tanto con il Pisa costretto a causa dei ripetuti infortuni a Cerci, Kutuzov etc. a schierare gli atleti della primavera, ed con il Rimini alle costole, ci sarà poco da fare banned.gif !

Onestamente poi ,per come si è comportata quest'anno, penso che sia più giusto che in Champion ci vada la Fiorentina e per il diavolo bisogna pretendere la RIFONDAZIONE!!!!!!
Le cose belle ora sono due: Domenica spero che il Livorno dia all'Empoli la possibilità di salvarsi (tanto questa possibilità al Castellani , l'Empoli semmai se la prende lo stesso!), che il Parma del mercenario(i livornesi sanno chi é!!!), retroceda e che fra Inter e Roma vinca il migliore!!!!!
Salutescions , micio rosso

#13
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(micio @ May 13 2008, 11:15 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Insomma come traguardi raggiunti io sono contento da morì!!! incazzed.gif
Il mio Livorno fa una campagna di acquisti eccezziunale veramente,specie quella di gennaio! Specializzato sembra nell'acquisto dei brasiliani: L'unico che ci mancava era Sidny che domenica ha esordito col botto!Si è distinto per un bell'assist verso un giocatore, ma del torino. Dice che ha 26 anni , ma ne dimostra 38!
E così siamo arrivati con la novità che il prossimo anno dovremo sorbirci il derby fra Pisa e Livorno, tanto con il Pisa costretto a causa dei ripetuti infortuni a Cerci, Kutuzov etc. a schierare gli atleti della primavera, ed con il Rimini alle costole, ci sarà poco da fare banned.gif !

Onestamente poi ,per come si è comportata quest'anno, penso che sia più giusto che in Champion ci vada la Fiorentina e per il diavolo bisogna pretendere la RIFONDAZIONE!!!!!!
Le cose belle ora sono due: Domenica spero che il Livorno dia all'Empoli la possibilità di salvarsi (tanto questa possibilità al Castellani , l'Empoli semmai se la prende lo stesso!), che il Parma del mercenario(i livornesi sanno chi é!!!), retroceda e che fra Inter e Roma vinca il migliore!!!!!
Salutescions , micio rosso




"B" envenuti ......
Micio. Il presidente del Livorno a suo tempo dopo avere insultato la nostra societa' si e' beccato cio che si merita

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#14
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(micio @ May 13 2008, 10:15 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Insomma come traguardi raggiunti io sono contento da morì!!! incazzed.gif
Il mio Livorno fa una campagna di acquisti eccezziunale veramente,specie quella di gennaio! Specializzato sembra nell'acquisto dei brasiliani: L'unico che ci mancava era Sidny che domenica ha esordito col botto!Si è distinto per un bell'assist verso un giocatore, ma del torino. Dice che ha 26 anni , ma ne dimostra 38!
E così siamo arrivati con la novità che il prossimo anno dovremo sorbirci il derby fra Pisa e Livorno, tanto con il Pisa costretto a causa dei ripetuti infortuni a Cerci, Kutuzov etc. a schierare gli atleti della primavera, ed con il Rimini alle costole, ci sarà poco da fare banned.gif !

Onestamente poi ,per come si è comportata quest'anno, penso che sia più giusto che in Champion ci vada la Fiorentina e per il diavolo bisogna pretendere la RIFONDAZIONE!!!!!!
Le cose belle ora sono due: Domenica spero che il Livorno dia all'Empoli la possibilità di salvarsi (tanto questa possibilità al Castellani , l'Empoli semmai se la prende lo stesso!), che il Parma del mercenario(i livornesi sanno chi é!!!), retroceda e che fra Inter e Roma vinca il migliore!!!!!
Salutescions , micio rosso


Allora arriverderci livorno con una raccomandazione per il prossimo anno: fate i Bravi. Ma se vi Comporterete male non si sa Come andranno le Cose. eekk.gif

Quanto al mercenario, beh lui l'aveva detto 2-3 mesi prima di finire il campionato che sarebbe andato via perchè offeso dagli insulti alla famiglia piovuti durante un Livorno-Reggina (1-1) dove giocava suo fratello ops.gif

#15
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(alessandro75 @ May 13 2008, 12:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora arriverderci livorno con una raccomandazione per il prossimo anno: fate i Bravi. Ma se vi Comporterete male non si sa Come andranno le Cose. eekk.gif

Quanto al mercenario, beh lui l'aveva detto 2-3 mesi prima di finire il campionato che sarebbe andato via perchè offeso dagli insulti alla famiglia piovuti durante un Livorno-Reggina (1-1) dove giocava suo fratello ops.gif



Si vai anche te gufa ,gufa tanto ci manca anche questo!!!Un'altro anno con Sidny, Paulinho e Cesar Prates si fa una colonia di Brasiliani proprio per tornare da dove eravamo partiti!!!!!
Ma come fa uno con una faccia come Sidny ad avere 26 anni!!! Ma l'hai visto ? boia de'
RIFONDAZIONE, RIFONDAZIONE!!!!!!!
ops.gif prrr.gif

#16
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(micio @ May 13 2008, 04:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si vai anche te gufa ,gufa tanto ci manca anche questo!!!Un'altro anno con Sidny, Paulinho e Cesar Prates si fa una colonia di Brasiliani proprio per tornare da dove eravamo partiti!!!!!
Ma come fa uno con una faccia come Sidny ad avere 26 anni!!! Ma l'hai visto ? boia de'
RIFONDAZIONE, RIFONDAZIONE!!!!!!!
ops.gif prrr.gif


poverini si sono ispirati al Milan che è pieno di brasiliani. Chissà visti i recenti fatti prenderanno come hostess pure i trans ciapet.gif 44.gif 44.gif 44.gif

#17
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ormai scontato che i livornesi andranno in B , i pisani hanno detto che fonderanno gli scarti della squadra amaranto, con i suoi creando cosi la nuova squadra che si chiamera'...... Pisorno 44.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#18
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(capitanoghianda @ May 17 2008, 05:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ormai scontato che i livornesi andranno in B , i pisani hanno detto che fonderanno gli scarti della squadra amaranto, con i suoi creando cosi la nuova squadra che si chiamera'...... Pisorno 44.gif

Oppure il Livisa! ciapet.gif

CITAZIONE(alessandro75 @ May 13 2008, 03:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
poverini si sono ispirati al Milan che è pieno di brasiliani. Chissà visti i recenti fatti prenderanno come hostess pure i trans ciapet.gif 44.gif 44.gif 44.gif

...solo che il Milan questa stagione si è portato in bacheca COMUNQUE una Supercoppa Europea ed il Campionato del Mondo per club...
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#19
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(Maxnard @ May 18 2008, 01:38 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...solo che il Milan questa stagione si è portato in bacheca COMUNQUE una Supercoppa Europea ed il Campionato del Mondo per club...


va bene, a provare a steccare anche quelle mellow.gif

#20
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(alessandro75 @ May 18 2008, 12:48 AM) <{POST_SNAPBACK}>
va bene, a provare a steccare anche quelle mellow.gif

Bè, non c'è molto da essere scontenti dei brasiliani comunque: l'ultima champions league ha poco meno di un anno tongue.gif...
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users