CIAO A TUTTI
è un po che non mi connetto e cosa vedo?
che nella pagina iniziale mi si ricordaq che oggi spengo 41 candeline
vabbè dai allora offro da bere
il motivo per cui apro questa discussione è che mi si è scoppiata la scatola del filtro aria e non riesco a trovarla ,qualcuno di voi conosce qualcuno che me la puo procurare???
ciao a tutti e grazie
dimenticavo l'auto è una golf III del 96 101 cv
Golf III
Started by
RUNNER
, Jun 27 2008 05:57 PM
#1
Posted 27 June 2008 - 05:57 PM
#2
Posted 27 June 2008 - 08:07 PM
prova su ebay o mercatini/demolitori (auto)on line
buona ricerca e auguri di nuovo
buona ricerca e auguri di nuovo
PNP "Km 255.000"
#3
Posted 28 June 2008 - 12:01 AM
La Golf 1.6 da 101Cv è un modello ben diffuso pertanto non credo che troverai grosse difficoltà a recuperarlo a poco per un demolitore.
Ciao Nico
Ciao Nico
#4
Posted 28 June 2008 - 01:10 AM
Se vuoi do un'occhiata dai demolitori qua attorno.
P.S. Ritorno di fiamma?
P.S. Ritorno di fiamma?
Se leggi, sono a metano...
#5
Posted 30 June 2008 - 06:16 AM
credo di si!
ho sentito una gran cannonata sotto al pianale nei pressi della marmitta, credevo di aver preso sotto qualcuno o qualcosa. poi la prima volta che ho aperto il cofano ho visto che il coperchio della scatola era andato completamente distrutto.
ho sentito una gran cannonata sotto al pianale nei pressi della marmitta, credevo di aver preso sotto qualcuno o qualcosa. poi la prima volta che ho aperto il cofano ho visto che il coperchio della scatola era andato completamente distrutto.
#6
Posted 30 June 2008 - 05:37 PM
#7
Posted 30 June 2008 - 05:46 PM
piu o meno si.
la differenza la si sente quando c'è umidita o freddo,con partenze da freddo. tipo qualche mese addietro ;una volta che si è intiepidito un attimo il motore non sento piu differenza.
in questa stagione praticamente la differenza direi che è quasi irrilevante.
il fatto è che ormai con quasi 270 mila Km e la revisione da fare entro fine anno se inizio a farci mettere le mani diventa anticonveniente,la mia idea era di riuscire a fare la revisione sfruttarla tutto il 2009 ed enttro il 31 dicembre 09 ,ordinare una nuova a metano ed immatricolarla entro il 31 marzo 2010 in modo da sfruttare le agevolazioni di 1500 0 2000 euro.
boh vediamo se ci riesco.
la differenza la si sente quando c'è umidita o freddo,con partenze da freddo. tipo qualche mese addietro ;una volta che si è intiepidito un attimo il motore non sento piu differenza.
in questa stagione praticamente la differenza direi che è quasi irrilevante.
il fatto è che ormai con quasi 270 mila Km e la revisione da fare entro fine anno se inizio a farci mettere le mani diventa anticonveniente,la mia idea era di riuscire a fare la revisione sfruttarla tutto il 2009 ed enttro il 31 dicembre 09 ,ordinare una nuova a metano ed immatricolarla entro il 31 marzo 2010 in modo da sfruttare le agevolazioni di 1500 0 2000 euro.
boh vediamo se ci riesco.
#8
Posted 30 June 2008 - 05:49 PM
Uhm... in teoria non dovrebbe proprio andare da come hai descritto il danno... riesci a postare una foto? Anche per sapere cosa chiedere al demolitore.
P.S. Scommetto che quel motore ne farebbe altrettanti, di km!
P.S. Scommetto che quel motore ne farebbe altrettanti, di km!
Se leggi, sono a metano...
#9
Posted 30 June 2008 - 05:57 PM
a parte i casi che ho accennato che in effetti la macchina si impunta e sembra che sia soffocata, poi si riprende e va bene, è questione di pochi secondi e solo in quei casi.
il motore si va che è una meraviglia il problema è che ci sono le altre parti di usura ammortizzatori dischi freni pastiglie ecc ecc, che inconbono.
la frizione ad es è ancora quella originale compreso i dischi freni e pastiglie posteriori.
uso la macchina prevalentemente in extraurbano e tangenziali.
per la foto il problema è postarla vedo se ci riesco. caso mai mando il modello con numero e tipo.
il motore si va che è una meraviglia il problema è che ci sono le altre parti di usura ammortizzatori dischi freni pastiglie ecc ecc, che inconbono.
la frizione ad es è ancora quella originale compreso i dischi freni e pastiglie posteriori.
uso la macchina prevalentemente in extraurbano e tangenziali.
per la foto il problema è postarla vedo se ci riesco. caso mai mando il modello con numero e tipo.
#10
Posted 30 June 2008 - 09:14 PM
Ciao Marco! Innanzitutto tanti auguri!!!! ...anche se in ritardo...
Ho provato a dare un'occhiatina per te su ebay
In Italia non cè molto al momento questo link, potrebbbe solo essei indicativo, ma è per la Golf IV.
Sto dando un'occhiata anche sull'ebay tedesco, se trovo qualcosa di interessante te lo posto, ma ti consiglio vivamente un bel giretto ad uno sfascio dalle tue parti e pi è un pezzo che potresti smontare e montare anche da solo volendo.
Ciao!
Ho provato a dare un'occhiatina per te su ebay
In Italia non cè molto al momento questo link, potrebbbe solo essei indicativo, ma è per la Golf IV.
Sto dando un'occhiata anche sull'ebay tedesco, se trovo qualcosa di interessante te lo posto, ma ti consiglio vivamente un bel giretto ad uno sfascio dalle tue parti e pi è un pezzo che potresti smontare e montare anche da solo volendo.
Ciao!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users