Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Great Wall Hover Ecodual


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Io Tartufo sono interessato al discorso.
Ho visto un pò di video sul Great Wall Hover.
Secondo me non è male.

Il telaio risulta essere quello di un Pajero 2.

#2
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Sei Sicuro, il conce è vicino a casa mia, ma la tolla (lamiera ferrosa) cinese non mi ispira eekk.gif
PNP "Km 255.000"

#3
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Non lo escluderei a priori solo perchè Cinese.
Da quel che so ha una capacità di 200lt.

CITAZIONE
La meccanica Mitsubishi, del resto, dovrebbe indicare buona reperibilità di ricambi (ed assistenza qualora necessaria) e buona affidabilità.


CITAZIONE
Per quanto riguarda gli interni, la capacità di carico è ovviamente notevole, da SUV: si parla di circa 2.000 litri di massima. La leva del cambio, un manuale a 5 rapporti, è particolarmente lunga, ma necessaria per essere facilmente raggiungibile poggiando il gomito sul poggiabraccio centrale. Disponibile in 10 colorazioni e in 3 diversi allestimenti: Luxury, Superluxury e nella versione Sport (prodotto solo per l'Italia) con parafanghi maggiorati, nella versione a 2 e 4 ruote motrici. Dal punto di vista della sicurezza e della tecnologia Hover è discretamente equipaggiata: ABS, EBD, 2 airbag frontali e sistema di controllo della guida e della tenuta di strada firmato Bosch, oltre ai sensori di parcheggio posteriori e agli specchietti retrovisori regolabili elettricamente. Quasi tutto si trova già di serie fin dal Luxury, ma salendo si può scegliere il tettuccio apribile elettricamente e gli interni in pelle.


#4
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Per ora sono a conoscenza che la casa ha omologato sia l'impianto a Metano che GPL, non conosco le autonomie presunte, resta il problema delle assistenza, nel caso per ora remoto, di una vettura cinese, che peraltro si aggira sui 15.000 euro se non erro.
ma da quello che ho visto in questi giorni, c'è una concessionaria a 200 metri da casa mia, se il raffredore lo permette, domani vado a visionarla, al solo titolo di curiosità.
PNP "Km 255.000"

#5
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Cavolo... ho visto in rete una foto del bagagliaio della versione metanizzata... metà è utilizzato dalle bombole.

#6
Carlos

Carlos

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lamporecchiano a Ferrara
Lasciate perdere...soldi buttati!
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users