Notizia recentissima.
Dopo la i10 1.1 66cv o 1.2 78cv a gpl, dopo la i20 1.2 78 cv a gpl, arriva la versione gpl anche per il segmento c, la i30 esce col 1.4 109cv a gpl.
Non sono riuscito a trovare informazioni su internet riguardo alle emissioni di CO2, ma su un forum ho letto di un ragazzo che si è fatto fare un preventivo e sembra che non goda dei 1500 euro di rottamazione. Che emetta 145g/km di CO2 come la stessa versione a benzina?
La hyundai si candida a essere una delle case con maggior numero di vetture bifuel. Le sue auto ormai hanno attaccato il segmento a, b e c di panda, grande punto e bravo e con prezzi mooolti più competitivi.
Mi aspetto un grazie per la segnalazione
Gamma Hyundai a GPL
Iniziato da
lor.87
, mar 02 2009 11:17
#2
Inviato 02 marzo 2009 - 11:27
CITAZIONE(lor.87 @ Mar 2 2009, 11:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi aspetto un grazie per la segnalazione
Quello non si nega a nessuno!
P.S. Credo che rientrare nei limiti di CO2 su un segmento C senza grosse modifiche al motore sia un'impresa dura (vedi anche il caso della Golf). La Bravo com'è messa?
Se leggi, sono a metano...
#3
Inviato 03 marzo 2009 - 12:16
CITAZIONE
Credo che rientrare nei limiti di CO2 su un segmento C senza grosse modifiche al motore sia un'impresa dura (vedi anche il caso della Golf). La Bravo com'è messa?
Però non ne sono sicuro al 100%, si tratta pur sempre di un forum e io a parte di questo, non mi fido di nessuna altro forum
Magari a gpl ne emette meno di 145, che è il dato riferito alla versione a benzina. Magari qualcuno ne sa qualcosa in più.
Per la bravo ho guardato sul sito fiat: la versione a gpl riesce a beneficiare, oltre ai 1500 per il gpl, anche dei 1500 rottamazione, mentre lo stesso 1.4 90cv a benzina no. Quindi potrebbe essere lo stesso epr la hyundai ma sul sito non c'è niente al riguardo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users