Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Gamma Hyundai a GPL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Notizia recentissima.
Dopo la i10 1.1 66cv o 1.2 78cv a gpl, dopo la i20 1.2 78 cv a gpl, arriva la versione gpl anche per il segmento c, la i30 esce col 1.4 109cv a gpl.
Non sono riuscito a trovare informazioni su internet riguardo alle emissioni di CO2, ma su un forum ho letto di un ragazzo che si è fatto fare un preventivo e sembra che non goda dei 1500 euro di rottamazione. Che emetta 145g/km di CO2 come la stessa versione a benzina?
La hyundai si candida a essere una delle case con maggior numero di vetture bifuel. Le sue auto ormai hanno attaccato il segmento a, b e c di panda, grande punto e bravo e con prezzi mooolti più competitivi.
Mi aspetto un grazie per la segnalazione winner.gif

#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(lor.87 @ Mar 2 2009, 11:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi aspetto un grazie per la segnalazione winner.gif


Quello non si nega a nessuno! smile.gif

P.S. Credo che rientrare nei limiti di CO2 su un segmento C senza grosse modifiche al motore sia un'impresa dura (vedi anche il caso della Golf). La Bravo com'è messa?
Se leggi, sono a metano...

#3
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
CITAZIONE
Credo che rientrare nei limiti di CO2 su un segmento C senza grosse modifiche al motore sia un'impresa dura (vedi anche il caso della Golf). La Bravo com'è messa?


Però non ne sono sicuro al 100%, si tratta pur sempre di un forum e io a parte di questo, non mi fido di nessuna altro forum angel.gif
Magari a gpl ne emette meno di 145, che è il dato riferito alla versione a benzina. Magari qualcuno ne sa qualcosa in più.
Per la bravo ho guardato sul sito fiat: la versione a gpl riesce a beneficiare, oltre ai 1500 per il gpl, anche dei 1500 rottamazione, mentre lo stesso 1.4 90cv a benzina no. Quindi potrebbe essere lo stesso epr la hyundai ma sul sito non c'è niente al riguardo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users