Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Panda Natural Power: ma il contagiri?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Per TUTTI i posessori di Panda NP presenti e futuri, ma non della Climbing!!
Mi confermate che il CONTAGIRI è stato messo DI SERIE nella versione Dynamic????

IO me ne sono accorto ADESSO perchè ne ho guidato una (mi cambiano la cinghia di distribuzione sulla Multipla)
ed la targa è recentissima, inizia per DT......

Confermescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#2
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Dove ho comprato la mia c'erano un paio di dynamic in consegna e tutte avevano il contagiri.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#3
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Quando è uscita e fino a ..... tempo fa' NON C'ERA anche se la versione conclamata da FIAT era Dynamic, e la versione Benzina lo aveva di serie.....

Sicurescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#4
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Confermo, le eco panda non avevano il contagiri.
Sembra però che ora ci sia.
Per me appena in tempo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#5
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Così quando la userà tua suocera avrà i "fuori giri" sotto controllo"!!! laugh.gif prrr.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#6
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Per massacrare la Pandina non c'è bisogno di farla usare a mia suocera, mia moglie basta e avanza.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#7
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Ho diviso il thread in oggetto....winner.gif

Amministrescion

Raffaele il mio mecca FIAT mi ha detto che l'hanno reso di SERIE da Agosto-Settembre 2008, prima era come all'inizio (versione cruscotto Active.... wink.gif )

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#8
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
infatti la mia non ce l'ha...uff incazzed.gif

#9
mysecret

mysecret

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:taranto
Ciao, io sono nuovo di questo forum.
Giovedì scorso 28 gennaio ho acquistato il modello dynamic ( la nuova versione, quella a barre cromate) quindi il contagiri c'è di serie.
Quello che mi preme sapere è la questione computer di bordo e tasto trip,c'è anke su questa versione vero???
Dammi notizie, la macchina è bellissima!!!!!!!!!!

#10
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Yes, confermo computer di bordo (solo media oraria e tempo di percorrenza) e ben due trip.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#11
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Grazie Gsani....

IO l'ho avuta solo per tornare a casa una sera, visto i lavori protratti alla Multipla....

Ringraziescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#12
condor62

condor62

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cotignola (RA)
CITAZIONE(mysecret @ Feb 1 2010, 03:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao, io sono nuovo di questo forum.
Giovedì scorso 28 gennaio ho acquistato il modello dynamic ( la nuova versione, quella a barre cromate) quindi il contagiri c'è di serie.
Quello che mi preme sapere è la questione computer di bordo e tasto trip,c'è anke su questa versione vero???
Dammi notizie, la macchina è bellissima!!!!!!!!!!


Confermo: anche nella mia Dynamic NP immatricolata a metà Gennaio 2010 (quindi parliamo del modello 2010, con le barre d'alluminio sul tettuccio e gli specchietti esterni più grandi), c'è sia il contagiri che il tasto trip (computer di bordo).
FIAT Panda 1.2 Dynamic Natural Power (Nero provocatore)

#13
davide1806

davide1806

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
La mia Panda MY life, che devo ancora ritirare, non dovrebbe avere il contagiri angry.gif
Qualcuno ha montato un contagiri aftermarket?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users