Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Savona e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1
pinocchio

pinocchio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
Ciao a tutti, notavo che nella piantina dei distributori in Liguria, c'è segnalato un distributore ad Albenga , ma se poi si fa la verifica non c'è più come mai?.
Io sapevo dell'esostenza di quel distributore, poichè mi sono servito anni fa, adesso sembra scomparso, nessuna sa dirmi perchè?,
In quella zona purtroppo era l'unico sulla direttrice Sanremo, ho paura che invece di aggiungerene li tolgono proprio adesso che ho comprato l'auto a metano.
Ciao e grazie

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Metano ad Albenga? Sicuro?
Nel nostro elenco non c'è nessun distributore di metano ad Albenga!

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Dovrebbe esserci un distributore di GPL ad Albenga che sappia io, ma di metano neanche l'ombra

#4
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Forse Albisola...

#5
pinocchio

pinocchio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Jul 17 2009, 11:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Metano ad Albenga? Sicuro?
Nel nostro elenco non c'è nessun distributore di metano ad Albenga!

Ciao
Nico



nico scusa non voglio essere ROMPINO, intanto sulla cartina qui esposta , c'è segnalato un distributore ad imperia , che poi in effetti non c'è, ma quella che dicevo io era appena fuori del casello di albenga appena sotto il viadotto,sono certo di cio che dico poichè facevamo riforminento anni fa poichè passavamo da li x andare a montecarlo x una corsa, ( correvo in bici) e l'automezzo era rigorosamente a metano visto che la nostra società era ITALGAS, ciao a tutti

#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Può darsi che quello che intendi tu magari abbia chiuso unsure.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
pinocchio

pinocchio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
CITAZIONE(monivent @ Jul 23 2009, 02:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Può darsi che quello che intendi tu magari abbia chiuso unsure.gif .



Certamente è cosi, ma è un vero peccato , perchè adesso su quella direttrice (Autostrada dei fiori), non se ne trova nemmeno uno, quindi la liguria ponente è senza distrubutori metano, speriamo che visto che le auto a metano aumentano sempre piu, qualcuno lo noti e magari ripristina almeno quello che c'era già ciao a tutti

#8
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Veramente son 10 anni che la Liguria ha i suoi 7 distributori di metano.....

La Spezia, Sarzana, 2 a Genova, Albisola Superiore, Cairo Montenotte e Millesimo....

Io ho l'auto a metano dal 2000 ed Albenga MAI fatto, magari come ricordato da altri può darsi che abbia chiuso.....

Chiusescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#9
paperina1959

paperina1959

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:settimo torinese
Vorrei sapere se anche voi siete d'accordo ad aprire un forum di petizione per quelle regioni che non stanno facendo niente per aumentare i propri distributori di gas metano per auto.

In Liguria ad esempio ce ne sono pochissimi. Nella zona di Albenga nemmeno uno, eppure le auto a metano sono aumentate e c'è stata una campagna governativa perchè si acquistassero le auto a metano per non inquinare, ma invece l'aumento delle vendite di queste macchine c'è stato.

La gente le ha comprate però non c 'è stato l'aumento dei distributori eppure anche il metano negli ultimi tempi hè stato aumentato non lo trovo giusto incazzed.gif incazzed.gif

#10
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Liguria: anni e anni di governo di sinistra, che teoricamente dovrebbe essere con grande spirito ecologista e basta andarci a vedere che schifo di regione sia. Pochissima raccolta dei rifiuti differenziata, scempi edilizi, sporcizia dappertutto, infrastrutture disastrate (buchi ovunque, pezzi di strade mai finiti...), ecc, ecc.
L'assenza di una valida rete di distributori ecologici è solo una goccia nel mare magnum...
Bisognerebbe fare una petizione per eliminarla, radere al suolo tutto con qualche atomica e rifarla daccapo...

#11
berlingohho

berlingohho

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 67 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Savona
io sono ligure e, per fortuna, sono contrario alla bomba atomica in ogni dove wink.gif

tempo fa trovai su internet un distributore di metano ad albenga (io abito nel suo entroterra) ma quando telefonai mi dissero che distribuivano metano ma non per autotrazione.

qui rimane solo il GPL.
se abitassi in pianura userei questa per i piccoli spostamenti.

#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo la chiusura temporanea del distributore di metano di

Millesimo (SV) - Via Trento e Trieste, 187
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Comunico la riapertura del distributore doi metano di

Millesimo (SV) - Via Trento e Trieste, 187.

Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#14
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Ottimo, oggi ho rifornito ad Albissola ed ho scoperto che batte via Botticelli a Torino; 0.955 contri i 0.965; visti i prezzi in giro per la Liguria pensavo di spendere di più.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#15
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino

In data 31 agosto ho rifornito a Millesimo e confermo il prezzo di 1,100 €/Kg..

 

Saluti Bearzotto


Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#16
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio

Prezzo al kg da collezionisti. A momenti nemmeno in Germania dove dopo hai percorrenze stupefacenti costa in quel modo



#17
robir8

robir8

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi

Ma perchè la Liguria è così  scarsamente fornita di distributori a metano? 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users