Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Installare i POI sul Sony


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1
Max71

Max71

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts
Buon giorno amici,qualcuno può aiutarmi? Posseggo un Sony Nav-U51 non riesco ad inserire i Poi,aiuto:

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao, purtroppo non ho a disposizione nessuna documentazione su questi navigatori.

Riesci a darci qualche dritta su cosa cercare? Esiste un software Sony per gestire i POI? Che formato, estensione hanno i POI di questo navigatore?

Dal poco che ho letto in giro sembra un navigatore ben fatto ma sembra che sia disastroso gestire i POI...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
a232037

a232037

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 39 posts
CITAZIONE(Max71 @ Aug 17 2009, 08:25 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Buon giorno amici,qualcuno può aiutarmi? Posseggo un Sony Nav-U51 non riesco ad inserire i Poi,aiuto:

Leggi su questo forum e aggiornaci:
http://www.adivor.it/forum/f50/
Ciao

#4
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie per la dritta a232037,
da quel che ho capito per installare i poi su quel navigatore dovrebbe servire il software "Poi Warner" (che costa 29,9€) ed il file con i POI in formato .ASC

per il secondo non è un problema perchè basca che scarichi qualunque dei nostri poi (va benissimo il .csv per il Garmin) e lo converti Gratuitamente in .asc con Poieditor

Nico

P.s. Possibile che non esista nessun software free che faccia lo stesso lavoro di Poi Warner ?

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#5
a232037

a232037

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 39 posts
CITAZIONE
P.s. Possibile che non esista nessun software free che faccia lo stesso lavoro di Poi Warner ?


PoiObserver sembra che faccia lo stesso, ed è gratis, ma nel poco tempo che gli ho dedicato, non sono riuscito a interfacciarlo col navigatore.
http://www.poiobserver.com




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users