Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Opel Astra 1.4 Gpl-Tech: Discussione Generale


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1
Alias

Alias

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 4 posts
Ciao..
a fine luglio ho acquistato una opel Astra 1.4 Enjoy con gpl, e tra una settimana devo ritirarla..
purtroppo quando è stato sottoscritto il contratto non ho notato che è stato scritto "opel astra 1.4 Enjoy Gpl",senza specificare Gpl-tech. Come potete immaginare mi stanno venendo 2000 dubbi.
Ieri,quando ho ultimato il pagamento, mi è stato assicurato che sul libretto nel punto P.3 compare B/Gpl in quanto la macchina viene convertita in fase 2, solo che sulla ricevuta (quella per il ritiro dell'auto) c'è scritto "Opel astra 1.4 90cv enjoy gpl twinport" (Gpl-tech non compare da nessuna parte).
Ora il dubbio che è venuto a me è il seguente:
ma può trattarsi di un vecchio motore senza sedi valvole rinforzate con materiali diversi che viene direttamente convertito in fase2?? huh.gif
Magari qualcuno che ha già una gpl-tech può aiutarmi..
Grazie in anticipo wink.gif

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Alias @ Oct 29 2009, 02:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao..
a fine luglio ho acquistato una opel Astra 1.4 Enjoy con gpl, e tra una settimana devo ritirarla..


Ciao, benvenuto e augurissimi per la tua nuova auto!

CITAZIONE
Ora il dubbio che è venuto a me è il seguente:
ma può trattarsi di un vecchio motore senza sedi valvole rinforzate con materiali diversi che viene direttamente convertito in fase2?? huh.gif


Se sul libretto nel punto P.3 compare B/Gpl è sicuramente una Gpl-Tech con il motore "rivisto e corretto" come da specifica Gpl-Tech.

Attendi con tranquillità la tua vettura e poi tienici aggiornati sul funzionamento, consumi, autonomia etc etc.

P.s.
Quando puoi ti segnalo questa discussione per presentarti al resto del forum

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
jocondor

jocondor

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 9 posts
  • Gender:Male

La mia è arrivata a 70.000 km e ho solo cambiato una volta gli iniettori della Landi, per il resto nessun problema ottima auto, ottimo motore.



#4
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 3,333 posts
  • Gender:Male
  • Location:Bologna

Che problema avevano?



#5
jocondor

jocondor

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 9 posts
  • Gender:Male

Si erano intasati






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users