Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Eonon E-1015


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 3,333 posts
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Me ne hanno parlato davvero bene.

Secondo me ci si riesce a mettere anche un navigatore.

LINK

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Sicuramente interessante.
Per quel che riguarda il gps l'unica è trovarne uno esterno da interfacciare tramite l'AUX.

Tempo fa avevo trovato un unità gps esterna ma dovrei cercare sui preferiti che ho nell'altro pc in ditta.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 4,681 posts
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Un paio di anni fa ne avevo vista una all'opera, con windows XP come sistema operativo: mi aveva impressionato la velocità!

P.S. Se qualcuno vuole un'antenna gps usb... io ne ho una ad ammuffire (prima di prendere il tom tom sono andato avanti per anni utilizzando il portatile di lavoro come gps).
Se leggi, sono a metano...

#4
Roberto01

Roberto01

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 42 posts
Io ho un EONON, modello di due anni fa... ottimo arnese, qualche piccola sfiga (manca l'rds, grafica un pò così, pochissime regolazioni sonore...), ma sta facendo ottimamente il suo lavoro (tv, dvd, aux in, ipod, predispozione carica cd e navi, radio, mp4, presa usb...)




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users