Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Reggio Emilia e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
148 risposte a questa discussione

#1
Torne

Torne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Segnalo un distributore al seguente indirizzo: 42100 Reggio Emilia (RE) - 192/a, v. Giambattista Vico.
L'ultimo prezzo che ho visto (però due settimane fa) era 0,539.

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ciao e benvenuto,
a Reggio Emilia in via Giambattista Vico ci risulta già un distributore ma al civico 9/g (RE28 => VEDI SCHEDA)

E' un altro impianto nella stessa via? e' lo stesso ma è sbagliato il numero civico?

Puoi verificare in modo da capire meglio?

Grazie mille per la collaborazione
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Torne

Torne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Credo siano due, ma ti darò una certezza controllando.. Venerdì o Sabato ti dirò meglio!

#4
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ok grazie mille,
in effetti dalle prime verifiche mi sa che sono 2.

Quello al civico 9/g (RE28) dovrebbe essere un Agip mentre quello che hai segnalato tu al civico 192/g dovrebbe essere un Esso.

Comunque domani facciamo qualche telefonata di verifica.

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#5
Torne

Torne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Per adesso posso solo confermarti che quello che dico io è un Esso, sì.

#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif
Il distributore mancante è stato aggiunto all'elenco.

Grazie mille della preziosa segnalazione wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
Torne

Torne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Ehm, non penso sia utile, ma do la conferma sul campo della presenza di entrambi i distributori, e ho anche segnalato i prezzi di entrambi smile.gif

#8
Torne

Torne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Ciao ragazzi, di nuovo io.
Avendo recentemente convertito la mia macchina da benzina a GPL, la concessionaria che ha svolto la prestazione mi ha dato insieme alle carte una lista dei GPL di Reggio Emilia e provincia.
Non so quanto possa tornarvi utile, ma vi scrivo la lista delle "divergenze" tra il foglio ed il vostro sito:
- Via Matteotti 1/b, Albinea (AGIP);
- Via Statale 2, Baiso (AGIP);
- S.S. 63 km. 72, Castelnovo ne' Monti (SOCOGAS);
- Via Modena, 76/b, Correggio (AGIP);
- Via Bosco 6, Guastalla (BEYFIN);
- Strada per Barco, Montecchio Emilia (ESSO);
- Via De Gasperi 25a, Quattro Castella (IES).

Inoltre:
- il distributore di Poviglio lo segnala in Via Matteotti al numero 9 e non all'11 (ESSO);
- stesso tipo di errore per un distributore AGIP a Reggio Emilia, Via Tassoni 152a (se ovviamente si tratta di errori).

Spero di non star riportando solo dati errati;

Saluti,
Torne

#9
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ti ringrazio tantissimo per le preziose segnalazioni wink.gif !!
Provvederò quanto prima a confrontare i tuoi dati con quelli in nostro possesso!!

Ciao!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#10
Torne

Torne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Il GPL del distributore all'indirizzo 42100 Reggio Emilia (RE) - 192/a, v. Giambattista Vico sta usando adesso (quindi ora solare, se non erro) i seguenti orari nei giorni feriali: 7.30 - 12.00, 15.00 - 19.00.

Salutoni

#11
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif winner.gif

Grazie mille della preziosa segnalazione wink.gif !

Ho già provveduto ad aggiornare la scheda con i relativi orari wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#12
Torne

Torne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Segnalo un Agip con il GPL in Viale Bertani Davolio a Reggio Emilia città, non riesco però a trovarne il numero

#13
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
E' per caso questo il distributore a cui fai riferimento?

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#14
Torne

Torne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Ciao Mony, no, quello lo conosco ed è un altro. Mi riferisco ad uno che è esattamente sulla via sopra nominata.

#15
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ok, in Via Bertani Davolio e non in Via Bice Bertani Davoli.
Ho fatto confusione a causa dell'estrema somiglianza degli indirizzi dei due impianti.
Ho provveduto ad inserire la scheda del nuovo distributore: puoi procedere con la segnbalazione del prezzo wink.gif .

Grazie mille della preziosa segnalazione!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#16
Torne

Torne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Ah, sì, non avevo badato agli indirizzi simili.. ok, ti metto il prezzo e ci siamo wink.gif

#17
Torne

Torne

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Gender:Male
Ciao, segnalo l'apertura del GPL in un distributore dell'OK a Cadelbosco di Sopra, 42023, via Fratelli Cervi, che è poi la SP358R.
Queste dovrebbero essere le coordinate GPS: 44°46'19" 10°35'0" 44,771942 10,583333

Prezzo d'apertura, un notevole 0,620.

#18
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ottimo!
Siamo in attesa di verificare un paio di dati e poi pubblicheremo la scheda.

Grazie
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#19
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif

Scheda pubblicata!!
Grazie mille per la preziosa segnalazione wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#20
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
winner.gif winner.gif

Vi comunico l'apertura di un nuovo distributore di gpl a

Reggio Emilia - V.le Piacentini.

Tutti i particolari li potete come sempre trovare nella relativa scheda del nostro elenco distributori wink.gif .

Un ringraziamento particolare per la preziosa segnalazione va all'utente lawrence .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users