Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Navigatore gps/ accessori navigazione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Salve a tutti ragazzi...questo sabato ho in programma di andare alla fiera dell'informatica a pordenone...visto che in questa fiera c'è veramente di tutto e di più e che ovviamente ogni volta torno a casa con almeno due tre ca**ate ( winner.gif winner.gif winner.gif ) questa volta vorrei cercare qualcosa di utile..
Avrei in mente un navigatore. Visto che i prezzi in fiera sono notevolmente bassi, magari trovo una bella offertina o magari riesco a contrattare (si puo fare di tutto happy.gif )...
Ora il dubbio che ho è questo: quale marca preferire per un navigatore?
Solito tom tom?
Pioneer (ma ho visto dei prezzacci O_o)?
Garmin?
Grazie delle vostre opinioni smile.gif

#2
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Sinceramente io non sono molto esperto. So che tom tom e garmin sono tra i migliori. Noi abbiamo un tom tom xl per la famiglia e va più che bene, ma lo usiamo poco. Comunque se lo devi usare in macchina punta sullo schermo grande, almeno 4,3'' se non si più che ne esistono. Mi ricordo che il nostro tom tom lo pagammo poco, si parla di più di un anno fa, direi estate 2008 e ci costò tipo 149 euro che per un tom tom 4,3'' mappa italia (europa non ci interessa) era una cavolata.

#3
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
find your way the easy way!

TomTom
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#4
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(lor.87 @ Nov 18 2009, 01:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi ricordo che il nostro tom tom lo pagammo poco direi estate 2008 e ci costò tipo 149 euro


wacko.gif wacko.gif wacko.gif
io in fiera (appunto perchè in fiera) spero di trovare qualcosa a 50 euro poco più...60 massimo toh...

#5
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
ma che hai capito!!!! dry.gif

ti ripeto che era un ottimo prezzo perchè ai negozi normali costava 200 circa e non l'abbiamo preso da una ditta che vende soprattutto computer ma ti vende anche altri prodotti di elettronica e ogni tanto le capitano buone offerte. Per quell'epoca e quel prezzo era ottimo.

Se tu vuoi spendere 50-60 euro allora troverai solo qualche modello base, quindi dimentica il 4,3''. Però ho dei dubbi che li trovi garmin o tom tom, troverai qualche sottomarca. Senti ma lì come funziona? Cioè la garanzia? Sono prodotti nuovi, usati, con o senza scontrino? Per quello che ne sai ovviamente

#6
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Diciamo che per il TomTom sul web si trova di tutto... per gli altri c'è da tribolare un pò...

#7
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(lor.87 @ Nov 18 2009, 03:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Senti ma lì come funziona? Cioè la garanzia? Sono prodotti nuovi, usati, con o senza scontrino? Per quello che ne sai ovviamente


in pratica ogni banchetto è un negozio...e se hai problemi ovviamente gli telefoni o gli mandi il prodotto indietro...ovviamente vengono da un po tutto il nord...per i prodotti trovi di tutto...da nuovi a usati...e rigorosamente CON scontrino...se no sai un finanziere che festa che fa? winner.gif

#8
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
comunque anche su ebay ho visto delle offerte interesssssssssantisssssssime happy.gif
è che non ho MAI acquistato su ebay...e sono pure un po scettico all'idea...

#9
PASQUALINO

PASQUALINO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 55 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Piemonte (TO)
Ciao a tutti...
devo acquistare un supporto auto per il mio TomTom Go 730...
c'è qualche negozio bene assortito quì a Torino?
Ho guardato all'unieuro...niente,fnac...niente...auchan...niente...
sapete consigliarmi?
Grazie mille....
Piemonte (TO)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users