Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Alfa 147 1.6 TS 120 cv


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
xbeatx

xbeatx

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Salve a tutti,
domani porto a metanizzare la mia Alfa 147 1.6 ts 120 cv
L'installatore mi ha consigliato un impianto della Tartarini qualcuno ce l'ha? e' buono? Ha a disposizione 4 o 5 marche quindi sono indeciso ( Landi , Bigas.. )
Per le bombole ho visto varie soluzioni e credo che ne mettero' 3 da 30 lt in piano.
L'installatore e' Albergotti di Castellanza , qualcuno ha effettuato il lavoro li'? come vi siete trovati?
grazie a chi mi rispondera' biggrin.gif

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(xbeatx @ Dec 10 2009, 11:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
L'installatore mi ha consigliato un impianto della Tartarini qualcuno ce l'ha? e' buono? Ha a disposizione 4 o 5 marche quindi sono indeciso ( Landi , Bigas.. )


Ciao e benvenuto!!!

Come ripeto da sempre non sono un fan di una marca invece che di un'altra ma piuttosto reputo fondamentale la capacità professionale dell'installatore.

Se il tuo installatore ti suggerisce Tartarini perchè ha maggiore feeling con questi impianti allora fidati di lui.

Un buon installatore ti saprà risolvere la maggior parte delle magagne a prescindere dalla marca dell'impianto.


CITAZIONE
Per le bombole ho visto varie soluzioni e credo che ne mettero' 3 da 30 lt in piano.


Ottima scelta! Qui puoi vedere lo stesso tipo di soluzione (3 da 30 lt.) nel baule di una Audi A3.

Mi raccomando poi vogliamo vedere le foto della tua!!!

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Quoto quanto detto da Nico.

Un bel Twin Spark a metano dà delle grandi soddisfazioni, ottima scelta! smile.gif

Nel vano della ruota di scorta non si riesce ad incastonarci un bombolino piccolo in più?
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users