Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Qubo Natural Power: Antifurto e deadlock


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Buonasera, sapete dirmi quante chiavi con il telecomando danno? 1 o 2?
A me il venditore mi ha detto che visto che ho comprato la macchina con l'antifurto mi arriverà con 2 telecomandi.
Sapete qualcosa a riguardo?
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#2
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
fiat on the web, mi deve ancora rispondere per i telecomandi incazzed.gif
Comunque a chi potesse interessare, per avere 2 chiavi con il telecomando, bisogna prendere l'antifurto di serie.
Altrimenti l'auto sarà consegnata con un telecomando solo e una chiave di scorta normale senza telecomando.
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#3
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Ciao, apro questa sezione dove parlare di antifurto e gli altri sistemi di sicurezza antivandalo presenti sul qubo.
Prendendo l'auto con l'antifurto di serie, viene fornita con 2 telecomandi integrati con la chiave,cosa che non avviene se la si compra senza.
Il sistema dead lock o superbloccaggio,disattiva tutti i leveraggi delle portiere,rendendo impossibile l'apertura(attenzione non è possibile aprire l'auto nemmeno da dentro).
Per attivare il deadlock, bisogna premere 2 volte velocemente il pulsante di chiusura del telecomando.
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#4
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ciao Ontna, qualcuno diceva che è riuscito ad abbassare ed alzare i vetri con il telecomando.
Io ho provato ma non ci sono riuscito.
Magari tu sai qualcosa in merito?
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#5
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
skipper196, ma il discorso di abbassare i vetri è legato all'antifurto?

#6
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ciao Fabiobologna, Si, sentivo che qualcuno toccando qualche tasto presente nel telecomando incorporato nella chiave riusciva ad abbassare ed alzare i vetri.
Io ho provato,ma non ci riesco e magari pensavo che Ontna o qualcuno che frequenta questo forum mi dica come si fà.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#7
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
La funzione di abbassare o alzare i vetri si attiva tenendo premuto per più di 3 secondi il tasto di chiusura o di apertura sul telecomando.
Troppo comodo. A chi non è mai capitato di dimenticarsi aperto un finestrino? wacko.gif
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#8
Pitusso

Pitusso

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 29 messaggi
  • Gender:Male
Ahhh.. ecco svelato l'arcano!
Mi è successo un paio di volte che i finestrini si abbassassero quando già ero sceso dall'auto... e guarda caso in entrambi i casi pioveva angry.gif
Immaginavo fosse qualcosa del genere, grazie ontna di avermi risparmiato una ricerca sul manuale biggrin.gif

#9
Tanky

Tanky

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
Ma la funzione dead lock e quella di alzare i vetri con il tele funzionano solo se è installato l'antifuto ?

#10
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Ciao, il deadlock e la funzione dei vetri funzionano indipendentemente se hai istallato o no l'antifurto.
Quest'informazione si trova sul libretto uso manutenzione a pag. 11.
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#11
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Scusa Ontna ma io sono un pò duro di comprendonio.
Nel telecomando ci sono tre tasti quello che inserisce l'allarme, quello che lo toglie e quello che apre ed esclude l'allarme solo nel portellone.
Quale dei tre tu intendi.scusami ma io ho provato con tutti ma non succede nulla

Aggiungo che adesso và,come dici tu Ontna.Ciao e Graziee
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#12
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Il pulsante di chiusura porte, se premuto per più di 3 secondi, chiude i 2 vetri anteriori, mentre se tieni premuto per più di 3 secondi quello di apertura li apre.
Attenzione quando lasciate il pulsante i vetri si fermano alla posizione che si trovano.
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#13
Tanky

Tanky

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
CITAZIONE(ontna @ Feb 27 2010, 08:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quest'informazione si trova sul libretto uso manutenzione a pag 11

Grazie domani ci provo.

#14
Tanky

Tanky

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
Ok, il comando della chiusura vetri funziona ma il dead lock non riesco ad inserirlo.
Va forse prima impostato da computerino di bordo?

#15
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
No Tanky, nessun azionamento tramite il compiuterino, ma è solo sufficiente una doppia pressione del tasto allarme (quello con il lucchetto chiuso).
Il suo inserimento viene anche sottolineato dal doppio lampeggio.
Io ho provato ha lasciare il finestrino aperto e a schiacciare due volte l'allarme.
Poi con la mano dentro l'auto ho provato ad aprire lo sportello dalla maniglia e questo non si apre.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#16
Tanky

Tanky

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
Niente non riesco ad inserire il dead lock.
secondo voi è possibile che non si inserisca perchè ho impostato la chiusura automatica delle porte in movimento?.
Vi ripeto la procedura effettuata.
doppio click sul polsante simbolo lucchetto chiuso a prte chiuse

#17
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Tanky anche io ho la chiusura degli sportelli in movimento,eppur schiacciando due volte rapidamente l'inserimento dell'allarme(vedi pulsante con il lucchetto)si attiva anche il D.L. huh.gif
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#18
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi
  • Gender:Male
Tanky, la doppia pressione va effettuata in contemporanea e dovresti vedere 3 lampeggi la prima pressione chiude,la seconda attiva il deadlock.
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#19
Tanky

Tanky

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
Ma è un opzional o è di serie?
O bisogna farselo impostare in officina ?

#20
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
E' un accessorio che paghi
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users